Radon Zr Race 29er

v102blu

Biker popularis
11/1/12
48
0
0
Taranto
Visita sito

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ahimé (lo dico perché anche io me ne voglio comprare una) le radon da te linkate sono disponibili (sul sito bike-discount) solo dalla 9 settimana del 2012.. quindi fine febbraio.. in ogni caso sono ottime bici..

saluti
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ragazzi dovevoacquistare una haibike ma il rivenditore mi ha detto che nn arrivano prima di Aprile,per Cube lo stesso problema, cercando in rete ho trovato questo modello
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29er-5-0_id_18388_.htm[/URL]
o
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29er-6-0_id_18392_.htm[/URL]

che ne dite il prezzo sembri ottimo,qualcuno ha avuto esperienza con la Radon?
Grazie
Sono buone bici ma cercale anche su Bike Discount magari le trovi a sconto o con liste d'attesa più brevi.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.842
3.262
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io sono in procinto di ordinare la 6.0 (dovrei concludere entro la settimana), sulla quale farò subito l'upgrade ruote&dischi (ho già in caldo una coppia di Sun Ringlé Black Flag Pro).

Bikediscount è il venditore diretto di Radon: penso che si possano comperare soltanto da lì.

L'altro thread riportato da magickala contiene informazioni che ho raccolto discorrendo direttamente con radon/bikediscount: è utile darci un'occhiata.

Quanto al confronto con la Cube, personalmente vedo montata meglio la Radon ZR Race 6.0, oltre al telaio a occhio più raffinato (6061 doppio spessore la Cube vs 7005 triplo spessore per la Radon). La forcella dovrebbe essere la stessa: Reba RL 2012 con poplock.
Preferisco Sram a Shimano; in ogni caso la Radon monta anche componenti SLX mentre la Radon ha tutto X9 ad eccezione dei comandi X7. Quanto a mozzi e freni, anche in questo caso la Radon pare monti qualcosa di leggermente migliore. La sella della Cube sembra migliore rispetto a quella montata sulla Radon.

Non so quanto si possa fare affidamento sui pesi, ma assumendo che tutti barino della stessa quantità, c'è quasi un kg di differenza a favore della ZR Race.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Su Bikediscount assieme alla Radon , vendono la Cube 29SL PRO che sfoggia una Fox all' anteriore ....... niente male queste bike prezzo/dotazione imbattibile!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo