• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radon ZR Race 29 7.0 VS Cube Ltd Race

d00de

Biker novus
14/9/16
21
0
0
Visita sito
Anche io sono indeciso su quale delle due comprare quindi attendo anche io qualche giudizio!
Personalmente sono innamorato della ZR Race 7.0 nella colorazione bianca e gialla... solo che ho letto che cerchi e freni non sono proprio il massimo...
 

d00de

Biker novus
14/9/16
21
0
0
Visita sito
la Race 7.0 bianca e gialla però non è disponibile...o sbalgio??

Si è disponibile ma non è scontata, ha il prezzo pieno di 1330€ e rotti.

Ritornando all'OP, secondo voi sarebbe meglio prendere una bici che esteticamente mi piace un sacco (in questo caso la Radon) e poi eventualmente fare upgrade di freni e ruote oppure "accontentarsi" di una che esteticamente piace meno ma che magari a parità di prezzo o pagando qualcosa di più ha componenti migliori? Faccio presente che i sentieri che faccio io sono veramente poco tecnici.
Dannata pianura
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io l'estetica la guarderei per ultima, o almeno, ne terrei conto solo nel caso del pari allestimento e prezzo similare, facile o meno che possano essere ora le tue prospettive di utilizzo non è detto che col passare del tempo non ti venga voglia di andare sempre un pelo oltre o a difficoltà o a distanze, e un miglior mezzo potrebbe far la differenza tra il doversi limitare o doverlo cambiare prematuramente.
Poi calcola che gli upgrade anche minimi costano anche parecchio, basta che pensi al costo di una sella o manopola buoni per farti un idea!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo