Radon vs radon

arc.jury

Biker serius
20/1/10
105
3
0
cesena
Visita sito

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Quei 100/200€ che spendi in più per la 7.0 sono ottimamente spesi, anzi, ne spendi 100 e hai di più 300, quindi una volta deciso l'acquisto online con tutti i contro del caso sarebbe un pò stupido non sfruttare l'incredibile rapporto qualità/prezzo di questo modello.

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
Quei 100/200€ che spendi in più per la 7.0 sono ottimamente spesi, anzi, ne spendi 100 e hai di più 300, quindi una volta deciso l'acquisto online con tutti i contro del caso sarebbe un pò stupido non sfruttare l'incredibile rapporto qualità/prezzo di questo modello.

Ragazzi anche io sto nelle stesse condizioni!!!! Anche se sarei orientato alla Team 5.0 del 2009!!!

Chi ha mai comprato una bici Radon? Come arriva la spedizione? Che bisogna montare? E' imballata bene?

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ragazzi anche io sto nelle stesse condizioni!!!! Anche se sarei orientato alla Team 5.0 del 2009!!!

Chi ha mai comprato una bici Radon? Come arriva la spedizione? Che bisogna montare? E' imballata bene?
Ciao io ho preso a novemnre dello scorso anno la qlt race 5.0 della radon...
per la spedizione non ti preoccupare, nel giro di 10 giorni mi è arrivato il pacco tramite coriere, bene imballata, e senza un graffio.
Io ho pagato con bonifico, e dopo 3 giorni ho ricevuto la mail della conferma dell'ordine e il giorno dopo il track per monitorare la spedizione. Usano un corriere tedesco fino all'italia, e poi viene conseganta a un corriere italiano, bartolini mi pare..
E' quasi tutta montanta, arriva così come nel video:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=OOmKOEgRzsI]YouTube - RADON BIKES Radaufbau[/URL]

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao io ho preso a novemnre dello scorso anno la qlt race 5.0 della radon...
per la spedizione non ti preoccupare, nel giro di 10 giorni mi è arrivato il pacco tramite coriere, bene imballata, e senza un graffio.
Io ho pagato con bonifico, e dopo 3 giorni ho ricevuto la mail della conferma dell'ordine e il giorno dopo il track per monitorare la spedizione. Usano un corriere tedesco fino all'italia, e poi viene conseganta a un corriere italiano, bartolini mi pare..
E' quasi tutta montanta, arriva così come nel video:

Confermo, io l'ho ordinata ad inizio agosto ed è arrivata in 10 gg lavorativi ;-)
(tra l'altro è la stessa del video :mrgreen:)

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

io andrei di 6.0.... anke solo x la forca, ke vale quei 200€ spesi in +!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Esteticamente dico Cube... ma x quella, io sentirei Valerio di Lenzi bike... non mi stancherò mai di dirlo, ma x me è il numero uno. E se cerchi nel forum, troverai solo pareri entusiastici! Oggigiorno una telefonata non costa nulla, e lui è la persona + disponibile!

Altrimenti vai di 6.0 del 2010

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Purtroppo sia la zr. 6 che la zr 7.0 non sn piu disponibili..
per cui si va o
di zr 5 2010 [url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-5-0-2010_id_8785_.htm[/URL]

zr 6.0 [url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0-2010_id_8784_.htm[/URL]

oppure sempre restando online cube acid
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15741/acid.html[/URL]

e l'indecisione aumenta!!!!!

Io dico Radon ZR 5.0 facendone una questione di prezzo. La differenza stà solo nella forcella ed è la stessa differenza che c'è fra le 2 forcelle in after market... A volerla cambiare in un secondo tempo mi tengo in tasca i 200 euri di differenza e posso scegliere più liberamente dopo se la Dart non mi soddisfa... Questo ovviamente se il tuo livello in bici è come da sezione (principiante) altrimenti punterei più alto...
Ovviamente IMHO!!!

cristiano1981

Biker superis
8/9/09
472
0
0
43
spello
makememarvellous.com
secondo me spendendo un po di piu si ha una bicicletta molto migliore , quindi con uno sforzino.... !! cmq mio fratello ne ha acquistata una da poco ed arriva molto ben imballata e si deve solo montare il manubrio e la ruota anteriore !! una sciocchezza !!! ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo