Radon Slide 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dipende dalle condizioni e da quanta voglia hai di comprarla ,lo so che è vago ma parliamo di un 2017 secondo una valutazione "da negoziante " sai bene che vale poco ,dopo un anno la metà e via discorrendo ...dopo tre anni
revisioni fatte condizioni generali e se la vai a valutare con un calibro hai un idea più precisa ,di solito mi prendo la briga di togliere la catena e sentire se fanno rumore anche i cuscinetti del movimento centrale
parti da 1200€ ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Dipende dalle condizioni e da quanta voglia hai di comprarla ,lo so che è vago ma parliamo di un 2017 secondo una valutazione "da negoziante " sai bene che vale poco ,dopo un anno la metà e via discorrendo ...dopo tre anni
revisioni fatte condizioni generali e se la vai a valutare con un calibro hai un idea più precisa ,di solito mi prendo la briga di togliere la catena e sentire se fanno rumore anche i cuscinetti del movimento centrale
parti da 1200€ ;-)
Conosco il proprietario, abbiamo fatto qualche giro insieme, è uno che ci tiene alla bici. La usa anche poco.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sarebbe la sorellina in alluminio della mia... Fai conto che a Febbraio 2020 BD vendeva i telai rimanenti con 67% di sconto! secondo me se è veramente messa bene con tutto a posto e sospensioni revisionate la valutazione di @sergio0624 è più che corretta, secondo me ci sta anche qualcosa meno.

Sei sicuro che sia 29"? A me risulta che le Slide fossero tutte da 27,5", se mi vuoi dare la tua mail in privato ti mando il catalogo completo del 2017.

Questa dovrebbe essere quella in oggetto:
SCR.png
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sarebbe la sorellina in alluminio della mia... Fai conto che a Febbraio 2020 BD vendeva i telai rimanenti con 67% di sconto! secondo me se è veramente messa bene con tutto a posto e sospensioni revisionate la valutazione di @sergio0624 è più che corretta, secondo me ci sta anche qualcosa meno.

Sei sicuro che sia 29"? A me risulta che le Slide fossero tutte da 27,5", se mi vuoi dare la tua mail in privato ti mando il catalogo completo del 2017.

Questa dovrebbe essere quella in oggetto:
Vedi l'allegato 408440
Sicuro sicuro 29", ma è una 130-130 di escursione.
Potrebbe non essere del 2017 a questo punto.
 

Classifica mensile dislivello positivo