RADON Slide 130 29" 8.0 o CUBE AMS 120 HPA Pro 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gul4s

Biker popularis
21/9/11
59
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti, in un futuro spero non troppo lontano vorrei cambiare la mia mtb, ormai ha i suoi anni e vorrei qualcosa di piu.
Premetto che le discese, ma dove sto io bisogna anche salire per poter scendere, non abbiamo bike park o cose simili, quindi vorrei una via di mezzo, non vorrei morire in salita.

budget 2000€ massimo, guardando un po'....anzi un po' molto, le scelte sono cadute se radon, cube e canyon, ho proposto solo cube e ranon perché canyon per ora ha tempo di consegna un po' lontani.

Ora analizzando le 2 bici, la mia domanda riguarda la forcella, revelotion/monarc contro Fox 32 Float 29 CTD, leggendo del sistema ctd ero molto puntato su fox, però ho anche sentito che per la manutenzione è più complesso delle rock shox, non vorrei dover spedire la forca per la manutenzione ecc ecc.

A livello prestazione il confronto chi lo vince come qualità pure della forcella? ho provato a fare una ricerca online ma non ho trovato nulla

La radon mi pare montata meglio, praticamente tutto XT, come già detto il mio dubbio e per le sospensioni

Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo