Normal
a me avevano indicato la 18, ma io l'ho presa basandomi sulla mia vecchia front. che era una taglia Lbasti sul tubo orizzontale e verticale piuttosto, io ti dico la mia, sono andato a vedere una Scott genius 710 2016 in taglia M ed era corta, busto troppo avanti.sono tornato a casa e ho guardato l'orizzontale, poi ho controllato l'orizzontale della 18" ed era uguale! 3mm di differenza. quindi niente 18!Ho preso la 20" e in discesa nessun problema, in slaita mal di schiena, devo rivedere la regolazione sella, arretramento altezza inclinazione e devo anche dire che ero fermo da 2 mesi e le gomme da 2,35 in salita ho cercato di spignerle come delle 2,10....
a me avevano indicato la 18, ma io l'ho presa basandomi sulla mia vecchia front. che era una taglia L
basti sul tubo orizzontale e verticale piuttosto, io ti dico la mia, sono andato a vedere una Scott genius 710 2016 in taglia M ed era corta, busto troppo avanti.
sono tornato a casa e ho guardato l'orizzontale, poi ho controllato l'orizzontale della 18" ed era uguale! 3mm di differenza. quindi niente 18!
Ho preso la 20" e in discesa nessun problema, in slaita mal di schiena, devo rivedere la regolazione sella, arretramento altezza inclinazione e devo anche dire che ero fermo da 2 mesi e le gomme da 2,35 in salita ho cercato di spignerle come delle 2,10....