Normal
Radon storicamente ha sempre realizzato tutti i telai in lega serie 7000. La cosa era stata confermata ufficialmente (tempo fa) dal servizio clienti attraverso un forum tedesco su cui aveva un canale di comunicazione con l'utenza.Io ho due telai Radon, sono entrambi realizzati in AL7000 ed erano il basso di gamma del tempo, non modelli particolarmente pregiati.Non sono a conoscenza di eventuali recenti cambiamenti.P.S. Una nota sulle taglie: in sette anni le cose sono molto cambiate, una volta era tutta campagna e le geometrie "particolari" sono sempre state quelle di Cube, alte e corte rispetto alla media. È comprensibile come le quote di lunghezza di oggi siano paragonabili come minimo a quelle di una taglia in più dell'altroieri. E anche nel caso di Radon parliamo di una bici piuttosto corta, non certo di quote che fanno "tendenza" attualmente...
Radon storicamente ha sempre realizzato tutti i telai in lega serie 7000. La cosa era stata confermata ufficialmente (tempo fa) dal servizio clienti attraverso un forum tedesco su cui aveva un canale di comunicazione con l'utenza.
Io ho due telai Radon, sono entrambi realizzati in AL7000 ed erano il basso di gamma del tempo, non modelli particolarmente pregiati.
Non sono a conoscenza di eventuali recenti cambiamenti.
P.S. Una nota sulle taglie: in sette anni le cose sono molto cambiate, una volta era tutta campagna e le geometrie "particolari" sono sempre state quelle di Cube, alte e corte rispetto alla media. È comprensibile come le quote di lunghezza di oggi siano paragonabili come minimo a quelle di una taglia in più dell'altroieri. E anche nel caso di Radon parliamo di una bici piuttosto corta, non certo di quote che fanno "tendenza" attualmente...