Normal
Guarda, vorrei ordinarla anche io (178 e cavallo 85) e secondo le loro misure mi esce 19" per cavallo e 18" in media per la mia altezza. Controllo le misure della mia attuale Cube front xc (mi era stata venduta una 20" 7 anni fa e mi sono sempre trovato benissimo) e non sono poi tanto diverse da quelle della 18" Radon. Che taglie strane..Per quanto riguarda la domanda sotto sull'alluminio: io non so dirti, ma l'utente che ha aperto il post era molto convinto fosse ergal (alluminio serie 7xxx). Non trovo però riscontri sul sito ufficiale..
Guarda, vorrei ordinarla anche io (178 e cavallo 85) e secondo le loro misure mi esce 19" per cavallo e 18" in media per la mia altezza. Controllo le misure della mia attuale Cube front xc (mi era stata venduta una 20" 7 anni fa e mi sono sempre trovato benissimo) e non sono poi tanto diverse da quelle della 18" Radon. Che taglie strane..
Per quanto riguarda la domanda sotto sull'alluminio: io non so dirti, ma l'utente che ha aperto il post era molto convinto fosse ergal (alluminio serie 7xxx). Non trovo però riscontri sul sito ufficiale..