Radon hardtail: chris steel, Alu, Carbon...???

• Creatore Discussione Dav
  • Data di inizio

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito
Salve
ho visto sul sito radon con meno di 2000 euro si può prendere

questa
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-10-0_id_7061_.htm

questa
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/MCS-9-0_id_5681_.htm

e questa
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Chris-Steel-8-0_id_6722_.htm

Sono un ciclista della domenica, non faccio percorsi estremi e se mi capitano vado piano!!
Visto che i prezzi sono molto vicini, ammesso che io mi decida ad investire questi soldi, quale mi consigliereste??
Sono un principiante e ho letto che il carbonio ha delle caratteristiche dinamiche superiori all'alluminio, però un po' mi spaventa il rischio di rottura, tra l'altro si tratta di un prodotto che andrebbe ordinato su internet....
Quali sono i vantaggi dell'alluminio??
E di questo chris steel ne sapete qualcosa??

Ciao!

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
secondo me lascia peredere quella di chris steel , a giudicare dal prezzo , secondo me paghi proprio la sua firma.Le altre due invece sono ottime.Se sei un ciclista della domenica e hai dei dubbi sul carbonio vai con la prima , che e montata con ottimi componenti. Ho saputo da fonti esperte che i telaio in carbonio radon presenti nel suo gruppo stanno dando molti problemi. Comunque se hai detto di voler spendere 2000€ vedi anche questa , un otiima bicicletta. [url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/reaction-gtc-red_id_35850_.htm[/URL]

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito