Radon Canyon Cube

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Radon è il marchio di bike-discount, direi che non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con quelle... in questo periodo chi ha creato un po' di problemi è canyon, con un cambio di gestionale è riuscita a incasinare tutto per mesi
 

_Menny_

Biker novus
25/2/14
25
0
0
Visita sito
Radon è il marchio di bike-discount, direi che non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con quelle... in questo periodo chi ha creato un po' di problemi è canyon, con un cambio di gestionale è riuscita a incasinare tutto per mesi

Ma se acquisto da bike discount o da canyon vado tranquillo? Il fatto che debba pagare subito mi lascia un po' così, avrei preferito pagare in contrassegno
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi cosa pensate di questi marchi?
Se dovessi acquistare una mtb online vado tranquillo sulla qualità?


A parte che esistono sezioni dedicate per informarsi sulle peculiarita' dei brand che citi, se vuoi comprare un prodotto da aziende che vendono esclusivamente on-line (hai citato Radon e Canyon, ma ne esistono altre come per esempio YT oppure Rose) devi accettare il fatto di pagare prima di avere il prodotto in casa. Ora, al netto dei ritardi di produzione e/o di approvigionamento, dei problemi aziendali e dai corrieri, e' unanimemente assodato che le marche che citi sono assolutamente affidabili e posso affermare senza tema di smentita che puoi stare tranquillo nell'affidare i tuoi denari nelle loro mani. Se invece preferisci toccare con mano il prodotto da acquistare, pagare e portartelo a casa, ti rechi da un rivenditore fisico (ed in questo caso puoi trovare anche le Cube). Inutile dire che, Cube a parte appunto, devi essere anche disposto, probabilmente, a spendere di piu' per avere quasi sempre un prodotto analogo ai "brand on-line". Ora la palla passa a te.
 
Reactions: DrZivago

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ma se acquisto da bike discount o da canyon vado tranquillo? Il fatto che debba pagare subito mi lascia un po' così, avrei preferito pagare in contrassegno

Il primo è uno dei più grandi rivenditori di prodotti sportivi d'europa, la seconda è una fabbrica che commercia in mezzo mondo e sponsorizza team pro, non è come comprare da peppiniello o'meccanico di afragola, hai tutte le tutele legali degli acquisti a distanza, compreso il diritto di recesso se non ti aggrada una volta che ti arriva...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Hai il numero di Peppiniello di Afragola? Perche' ne conosco uno con lo stesso nome, ma sta a Bergamo ....
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
io ho comprato 2 radon, una front da xc in alluminio e una enduro carbonio e mi sono sempre trovato benissimo.
zero problemi e chi conosco che ha avuto qualche problema hanno risolto molto velocemente con l'assistenza clienti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo