Radio: la preferita

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Quella che ascolto di più rimane radio Deejay, anche se come età sto pian piano uscendo dal target a cui si rivolge :vecio: . Da adolescente era praticamente una malattia... :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
RMC è forse l'unica radio via etere che si possa ascoltare!
Bella musica, servizi interesanti, rubbriche che non ti dicono le ultime cacchiate di grido. :prost:

Via Web non riesco a scollarmi da Lavalounge e In Dark Faith Eternal; la prima mette tutta roba anni '80 e la seconda gothic-ethereal :-? 8-) :-? 8-) :-? 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
RAI 2 e Radio Popolare le preferite :-) .
Talvolta mi capita di sentire dell'altro, comprese certe radio locali che sparano delle castronerie da paura. Beccatevi l'ultima, sentita proprio oggi sulla gloriosissima Radio Adamello: la DJ ( era una ragazza ), dice che Natalie Imbruglia è, assieme ad Elisa, la sua cantante preferita. OK, de gustibus...Ma il bello è che - evidentemente in vena di erudire i suoi ascoltatori con qualche nozione sul mondo della musica - aggiunge che la bella Natalie è italianissima come Elisa e come quest'ultima ha il vezzo di cantare in inglese!!! :zapalott: :zapalott: :zapalott: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS: per chi non lo sapesse, nonostante le origini italiane del padre, la Imbruglia è nata e cresciuta in Australia :saccio: .
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
muldox ha scritto:
bruno23 ha scritto:
...rock-fm :-? :-? :-? 8-)

Rock-fm qui fra i monti non giunge :? . Qualche anno fa però mi era preso il vezzo di ascoltarla via satellite e ricordo che non era affatto male :-o
yes è una radio credo confinata alla toscana e poco piu ( forse moolto di piu ??? pero non so di preciso) pero son bravi e mettono tutte canzoni rullose.. non quella roba semicommerciale che ce ora nelle altre radio rock.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo