Raddrizzatemi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
devi tirare i raggi molli, nel punto dove si sposta, di 1/2 giro alla volta fino a afare un risultato alla grossa, per andare nel dettaglio devi giocare di 1/4 di giro, allentare da una parte, tirare dall'altra , e non tirare solo uno, ma anche quello prima e quello dopo il raggioo storto.

Detto questo è un operazione difficile, deci tener conto di campanatura e convergenza, se il problema non è grosso fallo pure tu, poi pero ci va molta esperienza per fre un lavoro ben fatto.

Ti posto un link interessante
http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/centratura.htm
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
devi tirare i raggi molli, nel punto dove si sposta, di 1/2 giro alla volta fino a afare un risultato alla grossa, per andare nel dettaglio devi giocare di 1/4 di giro, allentare da una parte, tirare dall'altra , e non tirare solo uno, ma anche quello prima e quello dopo il raggioo storto.

Detto questo è un operazione difficile, deci tener conto di campanatura e convergenza, se il problema non è grosso fallo pure tu, poi pero ci va molta esperienza per fre un lavoro ben fatto.

Ti posto un link interessante
http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/centratura.htm

Che cos' è la convergenza in una ruota?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Credo che i termini corretti siano campanatura e centratura, per parlare di convergenza servono due ruote parallele tra loro (come nelle auto)
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Credo che i termini corretti siano campanatura e centratura, per parlare di convergenza servono due ruote parallele tra loro (come nelle auto)

Ma se sono parallele come fanno ad essere convergenti:nunsacci: .
Scherzo, capisco cosa intendi: sullo stesso asse.
La mia domanda precedente era retorica, giusto per far riflettere mpfreerider e perchè no, per riflettere anche io.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo