Racing: Tamaro DH bassa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
D'ora in poi basta solo parole! Usate l'app gratuita training camp e misuratevi sul segmento della DH bassa: http://tc.mtb-forum.it/settore.php?id=54439
L'ho creato oggi, con il bagnato, quindi il tempo sarà facile da battere. Basta che facciate partire la traccia in alto, poi il sistema riconosce la traccia e vi mette in classifica. Potete fermarla comodamente alla funivia, il segmento finisce dove il sentiero incrocia la sterrata, dopo il ponte e i due saltini, ed inizia alla batteria di drop.
Potete scaricare l'app da iTunes o google play, a seconda se avete Apple o Android, qui trovate i link diretti (colonna di destra): http://tc.mtb-forum.it/index.php
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
vado con amici domani mattina....provo a vedere come far funzionare il sistema...quindi provo....poi in settimana se vado (penso di si) tento il tempo :-)

Che app! FANTASTICA!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non ho provato...non avevo le tasche per tenere l'aifon ... Devo attrezzarmi. È anche allenarmi. Il tamaro come prima uscita non perdona! :-)

Enry ci hai provato?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il tamaro non perdona. MAI. :D
sisi ci ho provato, traccia caricata e segato 3 minuti dal tempo di Marco, che come ben sappiamo non è un DHer, quindi un tempo di tutto rispetto pure il suo!

Grande cecchino! Finalmente un tempo di riferimento serio. Io non faccio molto testo, anche se proverò a migliorarmi girando senza fangazza.
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

Schadrak

Redazione
Considerando lo stato attuale del mio allenamento il margine è poco (praticamente mi alleno pochissimo), ma comunque il mio obbiettivo è scendere sotto i 7:00, magari raggiungere i 6:45. Tutto questo ovviamente presuppone che riesca ad allenarmi almeno un po, altrimenti col cavolo che sopravvivo alla coppa EU!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Considerando lo stato attuale del mio allenamento il margine è poco (praticamente mi alleno pochissimo), ma comunque il mio obbiettivo è scendere sotto i 7:00, magari raggiungere i 6:45. Tutto questo ovviamente presuppone che riesca ad allenarmi almeno un po, altrimenti col cavolo che sopravvivo alla coppa EU!

ci sei domani pome? Dovrei fare delle foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo