Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sto cercando dei copertoni xc per ruote da 27 1/2 , per questo diametro ho trovato solo il racing ralph da 2.25, io cerco copertoni di sezione 2.1 secondo voi esistono?
Ciao a tutti, sto cercando dei copertoni xc per ruote da 27 1/2 , per questo diametro ho trovato solo il racing ralph da 2.25, io cerco copertoni di sezione 2.1 secondo voi esistono?
Ciao se ne parlava qualche mese fa su mtbmagazine.Ci sono solo 2 modelli per quella misura cioe i racing e un'altra che nn ricordo.Cmq mi sa che la misura la fanno solo da 2.25....
Ciao se ne parlava qualche mese fa su mtbmagazine.Ci sono solo 2 modelli per quella misura cioe i racing e un'altra che nn ricordo.Cmq mi sa che la misura la fanno solo da 2.25....
confermo che le racing ralph le fanno solo d 2,25, penso che in autunno la produzione verso questo tipo di gomma dovrebbe essere più varia con anche altri costruttori.
La tassellatura è più rada e alta (anche se dalle foto non si direbbe) rispeto ad un racing ralph. Rrimane comunque abbastanza scorrevole ma più polivalente delle schwalbe.