RaceBike boxter dh

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E tu paragoni un SX Trail II alla RB Dragster ???!!!Ma bravo...poi la Dragster di Denis non faceva 21kg ma sfiorava i 20kg...poi dici "poco maneggevoli"? a parte che a mio parere ogni bici va provata sul "campo" e non nel "piazzale davanti il negozio" se poi vogliamo giudicarla,ma sul fatto di maneggevolezza non ci sei proprio...ma tu hai mai provato una bici da DH?
 

Maxgr81

Biker poeticus
è 2 anni che si vede al bike festival RB.. secondo me è un ottimo prodotto... il telaio dal vivo fa impressione da quanto è grosso.. da un senso di robustezza incredibile... se non sbaglio dovrebbero essere della Rep Ceca... ho un amico che stava per prenderselo, ma visto il prezzo, si è orientato anche lui su un marchio piu conosciuto... siamo attorno a 2000 euro per il telaio...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Esatto dalla Rep. Ceca,e se non sbaglio il telaio Dragster DH dovrebbe venire attorno 2500/2600 euro(?)...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Per la bellezza, comunque per l'anno venire ormai ho deciso, se posso piglio una......... (non vi rovino la sorpresa). Ma a me piace quella da Dh, la Boxter, non quella col monocross la Dragster, quella è orripilante.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Per la bellezza, comunque per l'anno venire ormai ho deciso, se posso piglio una......... (non vi rovino la sorpresa). Ma a me piace quella da Dh, la Boxter, non quella col monocross la Dragster, quella è orripilante.

spero di non rovinarti la festa dicendoti che sono tutti e due monocross :D come si evice molto chiaramente dalle foto...

lo schema è simile a quello dell'rmx, quello chumba, zonenshein, Solid e quello di mille mila bici...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
a me sembra un telaio di un crf 450...mastodontica...poi oddio puoi essere una gran bike non posso certo dirlo cosi da davanti a un pc....e un po come il nicolai lambda...c'e a chi piace grosso e pesante..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo