[Race Insider] Superenduro PRO5 - Alpi Bike Resort. Con video

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
grandissimo!!!!
non mi sono potuto addentare nelle varie ps da spettatore.
viste dal fuori sembravano poco tecniche

solo alcuni punti cattivi.

ma invece....... dal di dentro....
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Grande daniel..lti ho visto in una ps spararti un jolly nn da poco!!!
Nella supermountain ero in cima ai detriti nella zona clothes quando arrivavi dalla stradona bianca ed entravi in una serpentina in cui ci passavano una bici per volta..con subito dopo una curva a gomito tremendA
 
R

REDBIKE

Ospite
SEMPRE FIERI E ORGOGLIOSI DI ESSERCI A DARE ASSISTENZA AI BIKERS (del nostro team e non solo) CHE AFFRONTANO QUESTE AVVENTURE DANDO SEMPRE IL 110% E FACENDOCI DIVERTIRE UN SACCO!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Grande Dany sempre un guerriero (oltre che mago del tech corner)!.
Il formato della gara sembra molto interessante, e anche molto duro. Anche l'idea del parco chiuso con tempo limitato per aggiustare le bici aggiunge del pepe. Però effettivamente come ti sei chiesto tu, ma perchè l'hanno messo a Sestriere? Beh veramente uan gara enduro con tutti gli ingredienti giusti!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Grande Dany sempre un guerriero (oltre che mago del tech corner)!.
Il formato della gara sembra molto interessante, e anche molto duro. Anche l'idea del parco chiuso con tempo limitato per aggiustare le bici aggiunge del pepe. Però effettivamente come ti sei chiesto tu, ma perchè l'hanno messo a Sestriere? Beh veramente uan gara enduro con tutti gli ingredienti giusti!

Credo che l'idea originale fosse di fare una gara a tappe di 3 giorni, con ogni giorno un arrivo in una località diversa e relativo parco chiuso.
Poi la gara è stata ridotta a "soli" due giorni ed il parco chiuso a Sestriere ha perso il suo significato, soprattutto perchè a Sestriere si è poi fatta 1 sola speciale...

L'idea del format a tappe è bella, speriamo che i comuni delle nostre vallate si sveglino e diano un po' di supporto agli organizzatori! Le potenzialità ci sono, ma la mentalità dei valligiani è quella che è ed invece di cercare di sviluppare un'attività potenzialmente remunerativa, cercano solo di mettere i bastoni tra le ruote...
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
mi sembra abbiano copiato tutte le cose negative dell'enduro in moto .....ma che cazzo serve il parco chiuso?????????????????ma fatemi ridere ...e' veramente una buffonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

robydige

Biker novus
23/9/09
15
0
0
genova
Visita sito
bravo dany,incredibile tenacia.
trucchetto.
per quanto poi fastidiosa da togliere metti erba ed arbusti nel copertone, saresti sceso molto piu velocemente senza rischi di rovinare il cerchio
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
mi sembra abbiano copiato tutte le cose negative dell'enduro in moto .....ma che cazzo serve il parco chiuso?????????????????ma fatemi ridere ...e' veramente una buffonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me non è sembrata una cattiva idea, ha dato un po' più di pepe alla gara rendendola più "strategica". Enduro è anche affidabilità, il fatto di avere solo 30 minuti a disposizione per sistemare eventuali guasti ti obbliga a scegliere componentistica affidabile e ad effettuare la dovuta manutenzione prima di partire se vuoi terminare la gara senza intoppi.

Il fatto che il parco chiuso fosse a Sestriere ha però creato problemi logistici: la nostra squadra (Red Bike) ha dovuto pagare ben 3 meccanici, uno che rimanesse a Salice per gli ultimi del CO e gli altri 2 che si sono spostati a Sestriere. Con il parco chiuso a Salice questi problemi non ci sarebbero stati, così come sarebbe stata più semplice la gestione dei trasferimenti degli atleti, che ha richiesto tra l'altro ben 5 pullman.

bravo dany,incredibile tenacia.
trucchetto.
per quanto poi fastidiosa da togliere metti erba ed arbusti nel copertone, saresti sceso molto piu velocemente senza rischi di rovinare il cerchio

Credimi, in quel momento io e la lucidità eravamo in due posti diversi :mrgreen: Ero così demoralizzato ed arrabbiato con me stesso, che non ci ho neppure pensato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo