[Race] Conca d'Oro

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cia ragazzi, questa mattina mi sono iscritto alla Conca d'oro (Vabbè, un po in anticipo), qualcuno di voi l'ha già fatta e mi può dare consigli sul percorso? gomme migliori? discese tecniche (Salite bastarde?), preparazione specifica?

Io penso di andare su venerdì pomeriggio con il Camper, così sabato provo il percorso, qualcun'altro ci va che ci incontriamo su? eddai, che tutti dite di essere scarsi e poi siete dei piccoli Ramon Bianchi :-o

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
L'ho fatta 2 anni fa, il percorso si snoda nella conca di odolo, semplice e veloce, considera che mi sono fatto gli ultimi 20km con la schiena a pezzi a causa di una compressione presa troppo forte, ma anche se a rilento sono arrivato in fondo. Si parte subito con un bella discesa che ti spinge a partire forte, ma non ti scaldi e poi pemmmm, salita e li ti inchiodi, quindi...

Il percorso se non ricordo male è permanente per tutto l'anno..

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Io l'ho fatta nel 2002 mi ricordo ancora la partenza in discesa a 70 km/h poi ingresso in uno sterrato iper polveroso 8-) 8-) nel 2003 ho preferito fare la Rampiranica nel 2004 ho fatto la 9 Colli con la BDC e quest'anno farò lo stesso!!!!! :-o :-o

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ivan ha scritto:
lucabona ha scritto:
Ivan ha scritto:
... la Rampiranica...
Ma la fanno ancora quest'anno?

No, confermato da Fiore capo della squadra organizzativa :???: :???:
Come non la fanno più.................. :cry:

era così bello vedere tanti che mi sorpassavano prima del pighèt facendo i ganassa per poi farsi risuperare da me che me la ero presa con calma.....

almailva

Biker cesareus
pcortesi ha scritto:
Ivan ha scritto:
lucabona ha scritto:
Ivan ha scritto:
... la Rampiranica...
Ma la fanno ancora quest'anno?

No, confermato da Fiore capo della squadra organizzativa :???: :???:
Come non la fanno più.................. :cry:

era così bello vedere tanti che mi sorpassavano prima del pighèt facendo i ganassa per poi farsi risuperare da me che me la ero presa con calma.....
va là sborooone!!!!!!
io stavo facendo manutenzione quando mi hai passato :???: :-?
e poi siamo arrivati insieme..... sulla tua macchina :eek:
fiore mi deve ancora una catena vacca puleggia!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
almailva (saracc) ha scritto:
fiore mi deve ancora una catena vacca puleggia!!!!

dove la vuoi.. ?? :mrgreen: :smile:

senti ciccio :eek: : se usi la bici presa con la "lista nozze" di vent'anni fa, mikka è colpa mia se poi ti si rompe !!! :smile:

cmnq confermo, niente RampiRanica quest'anno.. :cry:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Quest'anno che avevo un cavallino di razza da portarti per puntare alla vittoria! Tu che mi combini? Niente Rampiranica!:sad: Io ora dove portero' lo scalpitante "biker milanensis"? Anche se...a dire il vero, da un paio di settimane il lunedi' e' parecchio triste, e non ne capiso il perche'! :-x :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo