Raccontiamo le nostre cadute e dei nostri amici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Non so xkè ma quoto alla stragrande.. al monginevro venerdì ho preso una botta troce, spalla lussata, schiena tutta graffiata, gamba destra piena di graffi e con molta fatica a muoversi. Forse è un po' OT dato che dalla botta non ricordo come è avvenuto.. tutto questo solo per dire che il giorno dopo volevo subito risalire in bici.. sembra una droga. Dovrò aspettare un bel po' ma vi assicuro che ho una voglia matta di riandare!
Ti do' ragione io ho lussato il braccio domenica e non vedo l'ora di tornare in sella....2 mesi di attesa
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Ma la passione vera non è vestirsi bene? che tshirt hai, che casco hai? evitare le piste difficili e i salti? :smile: Mi hanno detto cosi...

Si è vero son caduto anche prima del coso ke gira, ma ero fermo, quindi non fa testo :smile:e poi ho le ruote grosse
:smile:


dopo le cadute serie l'unica cosa che scazza e non poter più andare per un pò di tempo, ma la casa figa e che quando risali in bici sei come un bambino tutto contento e felice. questa è la passine vera...
 

lurenz

Biker ultra
la caduta piu' bella la fatta un mio amico domenica a sauze
frontflip con atterraggio in pozza d'acqua alta piu' o meno mezzo metro con seguente agitazione sua perchè la bici ce l'aveva sopra e non riusciva ne a spostarla ne a uscire dall'acqua ha rischiato di annegare ma tra una risata e l'altra lo abbiamo tirato fuori

bella scarfy!!!!!!!!!!!
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
io sono caduto 1 mese fà: venivo a 50 all' ora e dietro una curva un gregge di pecore! sono andato contro una pecora(penso sia morta) e sono caduto di testa nelle pietraie e nel fango.

3 Giorni à: questo con la bici da corsa, ma sono andato contro un furgone a 45 all' ora e mi si è infilato lo sterzo nelle costole!

tt qui
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Tutto qui? :smile:

io sono caduto 1 mese fà: venivo a 50 all' ora e dietro una curva un gregge di pecore! sono andato contro una pecora(penso sia morta) e sono caduto di testa nelle pietraie e nel fango.

3 Giorni à: questo con la bici da corsa, ma sono andato contro un furgone a 45 all' ora e mi si è infilato lo sterzo nelle costole!

tt qui
 
V

vikvik

Ospite
c'era già un topic del genere

comunque io le volte che mi sono fatto più male

con lo snow in mano nel parcheggio di Alagna sono scivolato e ho rotto il polso....
con la bike nel rientro su asfalto ultimo pezzo da Pila sono uscito fuori strada, in mezzo ai rovi tre metri sotto, col casco sottobraccio e mi sono disfato mezzo

ciò significa che la sfiga quando colpisce è casuale !!!!
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
martedì scorso all'abetone... drop/passerella in fondo all'arrivo, preso troppo troppo :sculacci: piano!!! me ne rendo conto e provo a spostare il peso indietro ed a sollevare l'anteriore inutilmente... la ruota davanti scende mentre la posteriore resta sulla passerella... all'impatto non sò come il manubrio mi sfila le ginocchiere e dalla mazzata che mi dà(o che gli dò), si piega... successivo rotolone giù per l'atterraggio, con relativa schiena tigrata... risultato... sono tre giorni che sono a letto con le ginocchia come cocomeri ma per fortuna niente di rotto!!! però non vedo l'ora di riprovare quel drop... non pò vince lui :twisted:!!!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
copiadisany0274hr7.jpg

oggi nel trail dietro casa provavo gli agganci e passando su una pietra si è impuntata la bici e badabum....
tutti a ridere e il sottoscritto che non si riusciva a sganciare...
 

Classifica mensile dislivello positivo