Raccontate la vostra prima esperienza da freerider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Ultimamento mi sto affacciando a questo mondo, cerco nuove discese e mi impongo faticate in salita che, se non fosse per la discesa successiva, non farei.

La prima volta che mi sono sentito un freerider è stato settimana scorsa, sono andato su un monticello che c'e vicino a casa mia e poi mi sono buttato giu, senza pensarci troppo.

Fango sassi foglie umide, un piccolo spaventuccio ma tanto tanto godimento! arrivato alla fine della discesa avevo il sorriso di un bambino che apre i doni di natale e per la prima volta mi sono sentito davvero un freerider.

siccome l'esperienza mi ha segnato sono curioso di vedere come è stata per voi la mitica prima volta!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1° ripidone e immediatamente 1° botto!:smile:
però c'era la neve e quindi mi sono autogiustificato per non piombare (oltre che per terra) nella frustrazione più nera...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi ricordo che avevo più paura di rovinare la bici per qualche caduta che appena c'era un minimo di difficoltà scendevo e facevo il pezzo a piedi. Così è stato per le prime volte poi ho iniziato a fregarmene della MBK e piano piano sono migliorato e ho iniziato a divertirmi. Certo sono cadute un paio di volte ma grazie alle protezioni e al casco non mi sono mai fatto nulla.
 

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
Anch'io prima discesa sul mitico passo del CANE ( il nome dice tutto )... mi sono divertito da morire ma ho sofferto tantissimo ad affrontare i passaggi più tecnici ed i ramponi di roccia... ho bisogno di molto allenamento... non credevo fosse così dura riprendere dopo di 3 anni di astinenza alla pedalata e alla discesa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo