raccolta fondi per tuot

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi credo sia arrivato il momento.......è stata puccettttina,mi ha implorata....è disperata......

E'tempo di cambiare le protezioni: Moltiplica il tuo sostegno ad concutuot devolvendo ad essa il tuo 5 x 1000.

Grazie a te ,Concutuot potrà incrementare tutte le sue "uscite" in mtb; voglio offrire un sostegno a puccettina.
Voglio realizzare una campagna di sensibilizzazione verso tutti i bikers per il nostro povero tuot,che non ha il coraggio di abbandonarle.

E A TE NON COSTA NULLA! Aiutiamolo

SCRIVI IL CODICE FISCALE DI concutuot 666scemo je la puo fare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai tuot ce la puoi fare... per i vecchi parastinchi allestiremo una teca in cristallo e potrai tenerli accanto al letto, sempre vicino vicino :smile::smile:
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Vi ricordo che ho messo fine alle fatiche di Tuot all'altezza di Attigliano dopo le sevizie delle sorelle.

Le stinchiere le ha date a me ma sto aspettando il notaio per sapere a chi ha deciso di lasciarle.

Portate pazienza.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora... se mai succederà la reliquia andrà a Beppe, per intanto si potrebbe fare un calco in gesso :loll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
intanto non ho ancora visto i sordiiiiiii:smile::smile:

e manco li vedrai :rosik:

Marchese del Grillo: Eh... nun te li do.
Aronne Piperno: Come nun me li da?
Marchese del Grillo: E come? Voi sape' la procedura?
Aronne Piperno: Sì sì sì
Marchese del Grillo: Io i sordi nun li caccio e tu nun li becchi


:smile::smile::smile::smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
e manco li vedrai :rosik:

Marchese del Grillo: Eh... nun te li do.
Aronne Piperno: Come nun me li da?
Marchese del Grillo: E come? Voi sape' la procedura?
Aronne Piperno: Sì sì sì
Marchese del Grillo: Io i sordi nun li caccio e tu nun li becchi

:smile::smile::smile::smile:
Aronne Piperno: ma il marchese è arrabiato conme perchè?
Marchese del Grillo: il nostro signore è stato crocefisso su una croce fatta da voi... me potrà ancoira rode un pò culo?!?!?!?!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Vi ricordo che ho messo fine alle fatiche di Tuot all'altezza di Attigliano dopo le sevizie delle sorelle.

Le stinchiere le ha date a me ma sto aspettando il notaio per sapere a chi ha deciso di lasciarle.

Portate pazienza.

sentimenti.. questi sconosciuti.

Beppe se mai succederà saranno tue: sei l'unico che è riuscito a cogliere il cuore della questione.

a Sà mi sa tanto che non hai completato il lavoro oppure il Tuot è già resuscitato.....comunque dopo quello che NON ho dovuto subire durante il viaggio per Sestola mi aspetto per lo meno un pezzetto di chiusura di una stinchiera in lascito :medita:

A proposito di senti ... menti!

Mi sono sempre chiesto cosa trovi all'interno dopo averli usati per qualche ora di pedalata!!!

Rispondimi solo: Pecorino, Gorgonzola o Taleggio?:smile:

...l'odore non si distingueva forse perchè avevano appena sparso il letame nei campi :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo