• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raccolta firme per park a firenze

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
raga i ragazzi di westpark stanno raccogliendo delle firme per fare uno skatepark a firenze,se li volete aiutare mandate una mail con nome cognome e numero della carta d'identità,patente,o codice fiscale al seguente indirizzo:
gianniciccarello92@libero.it

magari se siete in + di uno mettetevi d'accordo e mandatemi una mail singola almeno evitate di intasarmi la posta.

grazie raga,aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

We mittiko, io ci sono

Sentiamoci per msn, così ti do i datio-o
 
16 anni fa , quando tra gli amministratori giravano i quattrini dei mondiali di calcio del '90 , a Firenze decisero di costruire uno skatepark in cemento e venne fuori quel troi@io che c'è accanto allo stadio.
L'unico modo di avere uno skatepark sono gli sponsor privati che paghino , sappiano progettare , sappiano costruire . E sappiano cosa è lo skate e che cosa la Bmx .
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Io infatti in quel coso non oso nemmeno girarci

C'è il rischio che t'apri le gambe per fare un esempio in caso di caduta, c'è più bottiglie di vetro li che nei bidoni apposta
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
si infatti raga proprio per questo mettiamo inisieme delle firme,nn conta di dove siate,basta ke diate nome e cognome e il numero di una carta d'identità dai raga aiutateci!!!!!!!!!!!!il park a firenze serve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo