Rabe-bike.de

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una nuova mtb...
ne ho trovata una che farebbe al caso mio su https://www.rabe-bike.de/

Vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze di acquisti on line su questo sito (o almeno ne ha sentito parlare) e mi può dare un consiglio sulla sua affidabilità.
Grazie in anticipo :-)

Ciao. Non lo conoscevo, ma facendo qualche ricerca direi che ci sono tutti i presupposti perché si tratti di un negozio affidabile, dalle RECENSIONI alle IMMAGINI dello shop, piuttosto invitanti.. :sbavon:

Io andrei tranquillo, magari dopo averli contattati per info sulla spedizione, dato che si tratterebbe dell'acquisto di una bici completa.

P.S. Benvenuto sul forum :i-want-t:
 

Dav House

Biker novus
8/12/15
3
0
0
Milano
Visita sito
Ciao. Non lo conoscevo, ma facendo qualche ricerca direi che ci sono tutti i presupposti perché si tratti di un negozio affidabile, dalle RECENSIONI alle IMMAGINI dello shop, piuttosto invitanti.. :sbavon:

Io andrei tranquillo, magari dopo averli contattati per info sulla spedizione, dato che si tratterebbe dell'acquisto di una bici completa.

P.S. Benvenuto sul forum :i-want-t:

Grazie per la risposta :-)
La spedizione è affidata ad UPS e i costi sembra siano gratuiti per spese superiori ai 400 euro :pirletto:
Comunque si, per sicurezza lì contatterò prima dell'acquisto, poi vi farò sapere se sarà andato tutto liscio!!
 

Dav House

Biker novus
8/12/15
3
0
0
Milano
Visita sito
Facci sapere...ho visto anche io un paio di cosette interessanti.
Vittorio

Allora, la mia esperienza è più che positiva!!!
Ordinata ieri alle 13:30 la mtb (pagata con paypal), il negozio l'ha consegnata ad ups alle 16:30 :-)
Oggi alle 15 è arrivato il fattorino a consegnarmela!!
Più di così non potevo desiderare.. fossi andato a Monaco a ritirarla ci avrei impiegato di più :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo