• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rabbia!!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
avevo pensato anche di tappezzargli la macchina di adesivi del Forum.......che dite????
IL MINIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!! PER UN IMBECILLE COSì!!!!!!!!!
Anch'io ho paura dell'asfalto trafficato e mi fanno inc... sopratutto quelli che ti superano sfiorandoti anche se nell'altro senso non viene nessuno!
Si divertono? Stanno pensando ai cavoli loro e nemmeno ti hanno visto? Ce l'hanno coi ciclisti e cercano di dissuaderli dal frequentare le loro strade?
Boh, non lo so e non lo capisco... il codice della strada dice che il sorpasso deve avvenire nell'altra corsia e, cmq, perchè rischiare un incidente, anche se loro non si fanno male, andrebbero incontro a diverse "seccature"!
Un caro amico del mio gruppo è stato agganciato da un motorino che lo superava e buttato nel fosso opposto alla sua corsia, ha rischiato la vita e, dopo anni, porta i postumi dell'incidente sul viso.... bastavano 10 cm in più!!!!!
Io, seguendo la saggezza delle nonne (chi ha più testa la usi) o quella + moderna (prevenire è meglio che curare) evito al max il bitume e, di conseguenza, gli automobilisti imbecilli!
La cosa, tra l'altro, non mi costa fatica... amo troppo lo sterro!!!!!!!!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
Io ogni giorno ho sempre + paura ad andare per strada in bici Oggi (sono stato a casa da scuola e ne ho approfittato per farmi un giro) stavo andando su una strada a DOPPIA CORSIA e ASSOLUTAMENTE LIBERA e cosa fa un pirla con una vecchia panda??? Mi sfreccia a 2 cm di disanza a velocità folle per una strada che è, sì a 2 corsie, ma non enormemente larga. Ma non finisce qui! 200 m più in là nella corsia opposta c'è un camioncino che occupa buona parte della strada e cosa fa il pirla? Lo schva senza rallentare minimamente e non si ferma nemmeno allo stop che c'è immediatamente dopo. Ma ci rendiamo conto??? La gente sta andando fuori di testa...
 

Casey

Biker superioris
Poi essendo Cesano il paese dei tamarri, se la tirano un casino con le loro macchine tamarrate e voglio farsi i fighettini infischiandosene degli altri utenti della strada compresi noi ciclisti. Mi fanno incavolare queste teste di c...
 
C

ciarlyy

Ospite
......io esco spesso durante l'anno anche con la bdc...però sinceramente non ho mai trovato da ridire con gli automobilisti......forse abito in una zona tranquilla!!!!

Non ci dobbiamo meravigliare se non c'è rispetto per i ciclisti....ormai forse il punto è che non c'è più rispetto in generale proprio!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ormai è tutto "normale" quello che hai detto !
Ogni fine settimana mi faccio un pò di Km su asfalto (purtroppo per raggiungere le zone prive di auto ), ed immancabilmente le precedenze sono SEMPRE delle auto/moto e tu ciclista sei SEMPRE trasparente, nel'ingresso alle rotonde poi sembra un rulette russa (!!!) le auto sfrecciano e nemmeno ti cagano ti fai il segno della croce ed entri sperando che l'inscatolato che stà arrivando decida di alzare il piede dal gas ..., li mandi a quel paese e neppure si scusano via che sfrecciano nelle loro scatole a 4 ruote verso i centri commerciali a finire gli utlimi soldi dello stipendio, ... MAVA A CAGHER !!!!!
Io però a uno la soddisfazione di prendere a calci la portiera di una str...za che mi ha tagliato la strada me la sono tolta, a che bello è stato vedere l'ammaccatura della portiera, a che bello è stato vederla senza parole e scappare con la bocciatura sulla portiera, a che BELLO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo