• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rabbia sul web per Eva

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Se non è il posto giusto, spostatelo.
Se l'avete già scritto snobbatelo, non ho il tempo per cercare meglio.
Stasera c'è una fiaccolata per la morte di Eva, poche sere fa mentre andava in bici in Via dei Fori Imperiali.
All'inizio non se ne è parlato, ma piano piano ci si sta incazzando un pò tutti.
Qui un pò di notizie: [url]http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Rabbia-sul-web-per-Eva-investita-e-uccisa-mentre-era-in-bici-ai-Fori-Imperiali_3950766224.html[/URL], e si trova un sacco di altra roba sui siti ciclistici romani e non.
L'appuntamento è alle 19.30 ai Fori Imperiali, non so esattamente dove, accertatevene se volete andare.
Siamo in tanti incaxxati perché c'é veramente un atteggiamento che non va verso i ciclisti.
Non parlo badate bene delle piste ciclabili, quelle fanno ridere ma pazienza, li votiamo noi e ce lo meritiamo.
Parlo proprio del traffico insostenibile, ancora di più parlo del modo di guidare, della prepotenza, della mancanza di rispetto per il pedone e altre figure deboli (il ciclista).
Sono tutti matti, invasati, e non è solo la fretta, sono anche questi maledetti messaggi che mitizzano la velocità, la scaltrezza che si trasforma in prepotenza, l'arrivismo.
Guidare è solo correre per arrivare prima, saltare le file, parcheggiare a caxxo...
E' proprio la società che è storta e sempre più storta...
Scusate ma sono incaxxato nero, mi butto tutte le mattine per strada con lo scooter e divento matto, in perenne equilibrio tra il cercare di rispettare gli altri, la lotta contro gli strònzi e la capacità di non venire arrotato da qualcuno che va al triplo di me perché se ne fotte.
Scusate ancora, di solito sono cinico, goliardico e gioviale, ma se continuo a scrivere mi sale troppa rabbia...
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
le piste ciclabili le fanno solo x prendere soldi dalla CE qui a ROMA non avete visto che sono tutte scollegate esistono pezzi messi a casaccio, abito alla Romanina c' è una ciclabile che ti butta in mezzo alla Tuscolana e non porta a nessun parco dall'altra parte arrivi su un vialone dove ci sono solo centri commerciali è PENOSO e sto a pochi km dal parco dell Appia Antica e dell Appio Claudio per arrivarci rischi di morire!!!!!
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
per circa un anno sono andato al lavoro in bici ( portuense-mostacciano 8 km di cui piu della meta su pista ciclabile) in un paio di occasioni ho avuto la vita salva per un soffio quindi ho deciso di mollare, roma non permette di spostarsi in bici , sia per la sua conformazione sia perche le persone guidano in maniera tropppo aggressiva, purtroppo questa è la realta......tanta solidarieta alla famiglia di questa ragazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo