R7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...io mi occupo solo dell'assistenza Manitou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sculacci:

e allora? non ti ho detto mica che è tuo, ho chiesto se eri legato alla assistenza ufficiale che è la bikextreme, poi cortesemente non mandare MP, con toni diversi da quello che usi sul forum, mi sembra che ti sia stata chiesto una semplice conferma per fare chiarezza, ed evitare incomprensioni futuro, visto il tipo di risposta che ti è stato dato da Giuppy
ciao
Riccardo (contax1961)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
e allora? non ti ho detto mica che è tuo, ho chiesto se eri legato alla assistenza ufficiale che è la bikextreme, poi cortesemente non mandare MP, con toni diversi da quello che usi sul forum, mi sembra che ti sia stata chiesto una semplice conferma per fare chiarezza, ed evitare incomprensioni futuro, visto il tipo di risposta che ti è stato dato da Giuppy
ciao
Riccardo (contax1961)
...non mi sembra di aver usato un tono ...particolare con Giuppy!
o-o
 
...non mi sembra di aver usato un tono ...particolare con Giuppy!
o-o


no, ma la risposta che gli hai dato porta chi legge a trarre conclusioni non corrette, ho voluto sottolineare che la organizzazione è la solita, una struttura che è presente in due negozi e che è seria, cosa che invece, sembravi smentire rispondendo con il tono che hai usato,quasi offeso per esserti sentito accostare a gli annunci del negozio...
o-o
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
no, ma la risposta che gli hai dato porta chi legge a trarre conclusioni non corrette, ho voluto sottolineare che la organizzazione è la solita, una struttura che è presente in due negozi e che è seria, cosa che invece, sembravi smentire rispondendo con il tono che hai usato,quasi offeso per esserti sentito accostare a gli annunci del negozio...
o-o
...no, non mi sono offeso e che vorrei che la passione che mi porta a scrivere qui sul forum non vengo confusa con il puro ritorno economico!
Vorrei, e come sembra non ci riesco sempre, mantenere un distacco netto tra il lavoro e la passione!
...se passate da me, ...birra gratis x tutti, vi aspetto!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo