r7

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Salve avrei una manitou r7 in ottime condizione ma che per scrupolo vorrei revisionare......

Vorrei saperne di piu' su :

- per cambiare il cavo del lock out (manubrio) che procedimento dovrei eseguire ? (ho provato a svitare il dado in cima allo stelo dx ma notando un guaina di protezione (presumo dell'aria) ho preferito non andare avanti....dovevo continuare senza problemi?


-un cavetto cambio o freno va' bene?

-sapete dove posso farla revisionare nella zona di Bari? e in quali costi andrei in contro (per ora non è necessario ma meglio prevenire che curare)


-volendo sostituire il lock-out al manubrio con uno sulla forcella dovrei effettuare modifiche importanti ?? è facilmente reperibile il lock out sulla forcella e quali sono i costi....



In attesa vi ringrazio,
Gabriele
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...c' è un topic dedicato al lock-out ed è spiegato abbastanza bene.
...un cavetto cambio va bene, se vuoi possiamo revisionarla noi ...quando ti servirà!
Per montare il remote lock-out ci vogliono circa €100, ...bisogna sostituire tutta la cartuccia della compressione.

Salve avrei una manitou r7 in ottime condizione ma che per scrupolo vorrei revisionare......

Vorrei saperne di piu' su :

- per cambiare il cavo del lock out (manubrio) che procedimento dovrei eseguire ? (ho provato a svitare il dado in cima allo stelo dx ma notando un guaina di protezione (presumo dell'aria) ho preferito non andare avanti....dovevo continuare senza problemi?


-un cavetto cambio o freno va' bene?

-sapete dove posso farla revisionare nella zona di Bari? e in quali costi andrei in contro (per ora non è necessario ma meglio prevenire che curare)


-volendo sostituire il lock-out al manubrio con uno sulla forcella dovrei effettuare modifiche importanti ?? è facilmente reperibile il lock out sulla forcella e quali sono i costi....



In attesa vi ringrazio,
Gabriele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo