R7 Spv It

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
Ciao a tutti..scrivo per conto di un mio amico che ha comprato una wilier diamante che monta una r7 spv con it..(credo).. vi spiego il problema...
la forcella nn ha nessun tipo di blocco... credo perkè dovrebbe essere automatico (SOV)..però anche in asfalto la forcella è sempre aperta.....nel senso ke batsa fare un pò di pressione sullo sterzo..e si abbassa..ma secodno me nn odvrebbe funzionare cosi....
sullo sterzo poi...ha una levetta collegata allo stelo sinistro..credo serva per regolare l'escursione...ma nn succede null amuovendola....
vi chiedo..come va stettata....può aggiungersi un normale lock out al manubrio....
secondo voi è difettosa?

gracias
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao a tutti..scrivo per conto di un mio amico che ha comprato una wilier diamante che monta una r7 spv con it..(credo).. vi spiego il problema...
la forcella nn ha nessun tipo di blocco... credo perkè dovrebbe essere automatico (SOV)..però anche in asfalto la forcella è sempre aperta.....nel senso ke batsa fare un pò di pressione sullo sterzo..e si abbassa..ma secodno me nn odvrebbe funzionare cosi....
sullo sterzo poi...ha una levetta collegata allo stelo sinistro..credo serva per regolare l'escursione...ma nn succede null amuovendola....
vi chiedo..come va stettata....può aggiungersi un normale lock out al manubrio....
secondo voi è difettosa?

gracias
l'R7 SPV non ha nessun tipo di blocco (...pressiono di utilizzo da 35psi a 100psi)!
X l'IT devi, con la pompa x le forcelle, immettere aria nella valvola schrader sotto il fodero sx e ricordati di compensare le due camere, ...con la levetta dorata, altrimenti immetti l'aria in una sola camera ed il distema IT non funziona!
Dopo di che se premi la levetta, quandoi sei in bici, la forcella si abbassa sotto l'effetto del tuo peso; viceversa se premi la levetta e sollevi leggermente il manubrio la forcella si riestende!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo