r2-bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato un attacco manubrio presso questo sito: r2-bike.de

L'ho acquistato l' 1 febbraio e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.

Ho mandato una mail, ma non ho avuto risposta.

Comincio a preoccuparmi...

stai tranquillo , è un negozio serissimo : io ho gia' comperato diverse volte su quel negozio .
Se hai acquistato l' 1 di Febbraio devi attendere la prossima settimana per avere l' attacco .
In effetti è strano che non ti abbiano risposto perchè di solito sono invece molto veloci .
Controlla sul sito il tuo account dove si vede lo stato dell' ordine .
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Grazie mille.
Forse l'errore è stato proprio lì, nella registrazione dell'account. Siccome avevo visto che si poteva acquistare con tranquillità senza registrarsi, così ho fatto.

Speriam bene.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, dovrei prendere 2 gomme auto questo shop.. È affidabile? Perche non l'ho mai sentito quindi chiedo a chi ha già acquistato qui..

Inoltre un articolo me lo da come disponibile ma come spedizione dice 2-3 gironi... Cosa vuol dire?
 

akaCaverz

Biker novus
27/6/13
1
0
0
Verscio
Visita sito
Ciao, è da un po' che nessuno scrive più qua ed è il mio primo commento su sto forum. Per quel che concerne R2 bike, da cui comando spesso, devo dire che hanno un assortimento fantastico e super dettagliato (forse gli unici motivi per cui comando da loro). Per il resto devo dire che non aggiornano la disponibilità della merce quando si esaurisce e troppo spesso dipendono da fornitori terzi (3giorni di attesa), stavolta è due mesi che mi stan facendo aspettare per un maledetto mozzo DT240s! Se non fosse per quelle 3 o quattro robe che combinate trovi solo da loro francamente non comanderei più niente... a mio avviso spesso fanno i furbi segnando roba disponibile per poi dp che li hai pagati dirti "ah scusa dobbiam comandartelo"... mah mia impressione. Le ruote che preparan loro cmq son fantastiche!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ordine fatto il 21 ottobre e ricevuto stamattina con l'immancabile pacchettino di gommose Haribo!!!

:cucù:

2GG dalla Garmania con DHL non è male.....

Anche l'assistenza tecnica è molto affidabile, mi hanno risposto alla mail in poche ore!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ordinato il 23-12,pagamento accreditato il 28,ad oggi ancora nessuna spedizione effettuata..mandata mail ieri,mi hanno risposto che spediranno tra 2-3 giorni lavorativi,quindi settimana prossima..stesso giorno e stesse modalità da bike24 e il pacco è già nella mia provincia..per quanto mi riguarda,primo e ultimo ordine da r2
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Posso confermare anche io i tempi biblici.

Ordine fatto il 16/3, tutta merce a magazzino. Spedito il giorno dopo. Oggi 22/3 non ha ancora neanche lasciato la Germania...

Peccato perché hanno un catalogo vastissimo e tutto minuziosamente pesato.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io negli ultimi tempi ci ho fatto tre ordini e sono sempre arrivati in tempi "normali", 5-6 giorni lavorativi.
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Io il 15/03 ho fatto un ordine, pagamento avvenuto con successo, ma non ho avuto e-mail di conferma ordine.
Il giorno dopo ho mandato e-mail di chiarimenti ma ancora non m'hanno risposto.
Questa mattina ho mandato un'altra e-mail di sollecito.

EDIT: ho sempre comprato da loro e mai un problema, questa è la prima volta
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
377
206
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, è da un po' che nessuno scrive più qua ed è il mio primo commento su sto forum. Per quel che concerne R2 bike, da cui comando spesso, devo dire che hanno un assortimento fantastico e super dettagliato (forse gli unici motivi per cui comando da loro). Per il resto devo dire che non aggiornano la disponibilità della merce quando si esaurisce e troppo spesso dipendono da fornitori terzi (3giorni di attesa), stavolta è due mesi che mi stan facendo aspettare per un maledetto mozzo DT240s! Se non fosse per quelle 3 o quattro robe che combinate trovi solo da loro francamente non comanderei più niente... a mio avviso spesso fanno i furbi segnando roba disponibile per poi dp che li hai pagati dirti "ah scusa dobbiam comandartelo"... mah mia impressione. Le ruote che preparan loro cmq son fantastiche!
Cosa significa "comandare"?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cosa significa "comandare"?
Si usava molto in passato, in certe zone d'Italia, per indicare una richiesta e quindi un ordine per ricevere un servizio e/o un bene

Dalla Treccani:

comandare v. tr. [lat. ✻commandare, der. di mandare "affidare, raccomandare, comandare", col pref. con- (lat. class. commendare)]. - 1. [dare l'ordine di fare qualcosa, per lo più con prop. completiva esplicita o implicita e il dativo della persona a cui si comanda: gli comandò di uscire; c. l'attacco] ≈ ordinare. ↑ imporre, ingiungere, intimare. ‖ prescrivere. ● Espressioni (con uso fig.): comandare a bacchetta ≈ dettare legge, fare (il) bello e (il) cattivo tempo, farla da padrone, spadroneggiare. ↑ tiranneggiare; come Dio comanda [in modo perfetto] ≈ come si deve, con tutti i crismi, in piena regola. 2. [esercitare il comando, anche assol.] ≈ avere il comando (di), capeggiare, capitanare, dirigere, essere a capo (o al comando o alla guida) (di), governare, guidare, reggere. ↔ essere agli ordini (di), obbedire (a), prendere ordini (da), seguire. 3. (burocr.) [riferito a persona, inviarla in qualche luogo o incaricarla di qualche servizio] ≈ assegnare, destinare, distaccare. 4. (non com.) [implicare una necessità: è un'azione che comanda prudenza] ≈ chiamare, esigere, richiedere, volere. 5. (tecn.) [controllare i movimenti e il funzionamento di una macchina: c. la leva del cambio] ≈ azionare.
 
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ok, oggi il prezioso materiale di alimentazione della scimmia dovrebbe arrivarmi a casa.

Tempi di spedizione lunghetti rispetto ad altri ecommerce, ma tutto sommato accettabili.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo