RòFlash

* Rò VI

Biker infernalis
Già....manie di grandezza....da JackFlash a Flash...
visto che tutti postate le vostre nuove bighe e io solitamente emano pareri negativi in quanto spesso e volentieri mi fanno schifo, ecco a voi anche la mia creazione ultimata. (non è proprio vero, devo ancora aspettare che mi costruiscano il bash per la 22 o 24 che sia e devo aggiustare il setup dei freni :???: )
Comunque:
Dato l'utilizzo che andrò a fare di questa cosa ho deciso di montare:

- Due ruote montate su mozzi attraverso raggi
- Cerchio anteriore trovato direttamente nei fondi di magazzino della mia cantina
- Freni a disco idraulici (con il 50% delle viti spanate o spannate che sia o con i filetti distrutti) con il disco post. leggermente ovalizzato
- Sella derivante direttamente dalla mia ultima bici completamente rigida
- Pedali con pedivelle
- catena e Singlespeed posteriore
- Pipa manubrio Kore (mi sa che è roba XC) e manubrio

P1010001.jpg


Un dettaglio delle finezze tecniche adottando gli ultimi ritrovati della scienza:

- Guidacatena sulla ruota libera per evitare cadute accidentali
- tendicatena ant. realizzato con un tubo del'acqua di quelli per innaffiare il giardino.
- distanziali in puro teflon!

P1010002.jpg


:-? :-? :smile: :smile:

Dimenticavo.....ruota ant da 2.00 (molto XC) e ruota post da 2.5 (Molto DH) entrambre da 26"
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
:-o Per me la tua foto è esplicativa: se dal tavolino la spingi due metri più in là nel caminetto gli fa trovare la sua giusta morte... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Scherzi ha parte complimenti per il lavoro, W le bike Frankestein ! A breve posterò la sommatoria del mio vecchio telaio MARIN e gli avanzi di box :-?

:-o Bye :-o
 

* Rò VI

Biker infernalis
Ser pecora ha scritto:
Però la Ro'casa me la aspettavo diversa....sembra la casa di uno pignolo e pulito :-x

ma è un forum sulle bici o sugli arredamenti delle case?

hai detto bene, la casa è curata da mia madre ed è pignola e pulita, non vivo ancora da solo. Se fosse stata casa mia sullo sfondo ci sarebbero state le piante di maria in attesa di crescere e poi mi sarei fatto un bell'autoscatto mentre saltavo sul tavolino!
:smile: Se guardi i locali dove passo (mansarda e garage) puoi "vagamente" notare un tono di vita :-? e non una casa da esposizione :???:
Libri........tutti piottosi gialli (o roba del genere) di mia madre.....i giornali nulla da ridire..... :-?

per la sveglia.....ormai quella biologica è tarata alle 6.30 e non riesco a stararla, le otto sno già mattina inoltrata!
e poi il detto dice che il mattino ha i pedali in bocca! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo