QWERTY is the way! H: si gira il ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bubz

Biker superioris
Per tutti i bla-bla-bla che scrivono "se lo sapevo sarei venuto" o "se l'avessi saputo sarebbi venuto" o " se lo seppi, venissi", "se abitassi vicino", "se, se, se..." qui di seguito riporto le giornate di riding, o meglio, i pomeriggi in cui si fanno i salti alla pistadellllammmorte.

Per chi avesse bisogno, disponiamo di due bici da dirt, ad uso gratuito, per chi volesse provare o per chi non avesse la bici adeguata per saltare. Ricordatevi di portare il casco.

Si gira gratuitamente (al massimo "ci" date una mano a sistemare a fine giornata) e sotto la piena e propria responsabilità!!!

Si gira:

15 Aprile 2011 dalle 14,30 in poi.
16 Aprile 2011
dalle 14,30 in poi

Bubz
 

Bubz

Biker superioris
Sono molto burbero! Sono allergico forte ai poser e agli sportivi da poltrona e non riesco a stare zitto! Che ci posso fare?

Cmq, oggi l'amico Luigi Buttafava (Butta Shop) ha portato in pista Panagiotis Manaras (Red Bull Grecia) e Alex (non mi ricordo il cognome. Sempre greco) che ha fatto vedere dei gran bei numeri!!!

Bubz

P.S. ... e sono pure stato preso in giro perchè ho 45 anni e giro in dirt! ;)
 

Bubz

Biker superioris
Oggi, venerdì, acquazzone, per cui domani, sabato 28 giornata fresca e soleggiata. Siamo in pista dalle 14,30 alle 19,30. Invitati anche riders senza bike visto che ce ne sono un paio da utilizzare in uso gratuito. Approfittatene perchè a breve inizierà il "caldone" e la consueta invasione di zanzare!!!

Bubz
 

Bubz

Biker superioris
Venerdì pomeriggio (8 Luglio) dalle 14,30 in poi siamo in pista a saltare. Per chi vuole provare o vuole girare, approfitti di una delle poche volte che ci troviamo all'H.

Bubz

P.S. Se qualcuno vuole provare, e non ha la bici, faccia un fischio che porto anche la anvil rosa!

P.P.S. Ricordarsi l'Autan, altrimenti dovete girare sempre senza fermarvi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo