Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ???
Bughi Biker velocissimus 30/3/04 2.620 21 0 49 Brianza rules Visita sito 29/11/04 #1 Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Prodotti MTB scontati
Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Prodotti MTB scontati
banzai Biker superioris 1/4/04 926 1 0 59 MC Visita sito 29/11/04 #2 Bughi ha scritto: Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Clicca per allargare... utilizzando l'apposito tasto riporta che trovi a destra in alto del messaggio da quotare...
Bughi ha scritto: Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Clicca per allargare... utilizzando l'apposito tasto riporta che trovi a destra in alto del messaggio da quotare...
Bughi Biker velocissimus 30/3/04 2.620 21 0 49 Brianza rules Visita sito 29/11/04 #3 banzai ha scritto: Bughi ha scritto: Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Clicca per allargare... utilizzando l'apposito tasto riporta che trovi a destra in alto del messaggio da quotare... Clicca per allargare... Che stordito che sono ... Ti devo una o-o Tenchiu Banzai
banzai ha scritto: Bughi ha scritto: Domanda da newbie : Come si fa a quotare un messaggio nel proprio post di risposta ??? Clicca per allargare... utilizzando l'apposito tasto riporta che trovi a destra in alto del messaggio da quotare... Clicca per allargare... Che stordito che sono ... Ti devo una o-o Tenchiu Banzai
D drlove Biker infernalis 20/12/02 1.818 0 0 55 Serravalle Sesia Visita sito 30/11/04 #4 Bughi ha scritto: Che stordito che sono ... Ti devo una o-o Tenchiu Banzai Clicca per allargare... Ovviamente i messaggi sono modificabili a piacere.... come sopra che ho cancellato il quote di banzai o sotto dove ne ho aggiunti di miei sarebbe meglio non utilizzare troppo questa funzione per tutto il testo da riportare Clicca per allargare... meglio cancellare la parte del testo che non interessa alla risposta Clicca per allargare...
Bughi ha scritto: Che stordito che sono ... Ti devo una o-o Tenchiu Banzai Clicca per allargare... Ovviamente i messaggi sono modificabili a piacere.... come sopra che ho cancellato il quote di banzai o sotto dove ne ho aggiunti di miei sarebbe meglio non utilizzare troppo questa funzione per tutto il testo da riportare Clicca per allargare... meglio cancellare la parte del testo che non interessa alla risposta Clicca per allargare...