Quote per realizzare un corpetto xd

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao, dato che online non le trovo,
c'è qualcuno che è in grado di rilevare e condividere le quote di un corpetto xd così da poter tornire uno standard è poter ottenere uno xd. Non mi serve grande precisione, sul decimo va più che bene. Unica parte complicata e rilevare i passi del filetto perché serve un contafiletti. Grazie in anticipo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, dato che online non le trovo,
c'è qualcuno che è in grado di rilevare e condividere le quote di un corpetto xd così da poter tornire uno standard è poter ottenere uno xd. Non mi serve grande precisione, sul decimo va più che bene. Unica parte complicata e rilevare i passi del filetto perché serve un contafiletti. Grazie in anticipo.
http://down-hill.it/conversione-ruotalibera-standard-in-sram-xd-per-xx1/
...forse ti risponde...o-o...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao, dato che online non le trovo,
c'è qualcuno che è in grado di rilevare e condividere le quote di un corpetto xd così da poter tornire uno standard è poter ottenere uno xd. Non mi serve grande precisione, sul decimo va più che bene. Unica parte complicata e rilevare i passi del filetto perché serve un contafiletti. Grazie in anticipo.

ti costa meno comprarne uno.
 

Classifica mensile dislivello positivo