Quotazione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1enzo1

Biker novus
9/12/08
3
0
0
casa mia
Visita sito
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo il favore di aiutarmi a valutare una NSR Charger Cr che una persona vuole vendermi. Premetto che faccio un pò di Km. con una bici da corsa e quindi non conosco questo tipo di bici. Da parte mia, difetti, curiosità e altro sul modello sono consigli bene accettati. Spero di aver beccato la sezione giusta
Grazie a tutti.
Saluti Enzo.
 

Allegati

  • nsr 0011111.jpg
    nsr 0011111.jpg
    64,9 KB · Visite: 13
  • nsr 00222222.jpg
    nsr 00222222.jpg
    64,4 KB · Visite: 7
  • nsr 00444444.jpg
    nsr 00444444.jpg
    53,2 KB · Visite: 9

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo il favore di aiutarmi a valutare una NSR Charger Cr che una persona vuole vendermi. Premetto che faccio un pò di Km. con una bici da corsa e quindi non conosco questo tipo di bici. Da parte mia, difetti, curiosità e altro sul modello sono consigli bene accettati. Spero di aver beccato la sezione giusta
Grazie a tutti.
Saluti Enzo.

Che forca monta? Non si riesce a capire dalle foto. :nunsacci:
 

1enzo1

Biker novus
9/12/08
3
0
0
casa mia
Visita sito
Salve come forca monta una RST GILA T4 ammortizzata.
Come altezza non sò pure perchè non ho preso le misure, Comunque sono alto 1.77 che dici mbmtb.
Hei grazie in anticipo per le risposte.
Enzo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Salve come forca monta una RST GILA T4 ammortizzata.
Come altezza non sò pure perchè non ho preso le misure, Comunque sono alto 1.77 che dici mbmtb.
Hei grazie in anticipo per le risposte.
Enzo.

Non conosco questa forca, ma sono d'accordo con chi ti suggerisce quotazioni non superiori ai 300€.
Per la misura posso dirti che io sono 1.80 ed ho una 18". Ma le misure cambiano tra le marche ed in funzione del tipo di biga. :il-saggi:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti,
m'associo al pensiero vai al max 250€, per le misure verifica bene non è mai piacevole pedalare con le ginocchia in bocca o disteso lungo sul tubo orizzontale, se non hai riferimenti provala.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo