Quotazione Corratec X-Vert

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ciao,
posto qui perchè mi sembra il posto più giusto...

Vengo al sodo: sto cercando una mtb x mio fratello.. farà un 80% di asfalto e il resto sterrate semplici.. quindi non mi serve chissà cosa..

Conosco una persona che affitta bici e mi darebbe una corratec (usata e "revisionata").. sarebbe una x-vert expert (non so che anno).. però il montaggio (almeno nelle parti fondamentali) è uguale a questa: LINK

Così a naso non mi sembra brutta (a parte il manubrio che è orribile), il cambio lavora e anche la forcella (ok blocco e regolazione ritorno)

Che dite.. 300€ potrebbe essere un prezzo onesto?

Grazie
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Onesto il prezzo.... non so, mi sempbra meglio la 5.2 del deca per non parlare della 5.3.

Io onestramente non metterei quei soldi, a 250 euro ci penserei.

Ciao
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
il telaio è ok.. e non ha troppi segni di usura
i dischi sono dritti (+pastiglie nuove)
pacco pignoni / catena mi sembra tutto a posto (la catena "copiava bene" i pignoni)
la forcella lavora, la regolazione del ritorno si sente e il blocco la pianta letteralmente
il manubrio (come detto sopra) ha una piega oscena.. ma con 10/15€ lo cambio
i cerchi (zzyxx???) non sono bollati..

in conclusione mi sembra una bighetta onesta.. (possibile che l'abbia vista in vendita nuova a 650/700€?) porbabilmente ne prende 2 e riesco a tirargli 500€ per due bici... direi che per quella cifra è dura trovare qualcosa di meglio..
 

Classifica mensile dislivello positivo