• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quotazione, chain reaction

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
io invece ho deciso di non comprarci più, ogni volta ho avuto un problema: ho comprato 3 volte da chain reaction, la prima volta una forcella e una serie sterzo, la forcella mi hanno annullato l'ordine perchè non gli è arrivata in negozio e mi hanno dovuto rimborsare . quindi è rimasta la serie sterzo, che è arrivata 20 giorni dopo!! poi ho comprato freni e cambio, a parte che sul sito era scritto per dischi da 160, e mi hanno dato gli adattatori per dischi da 180!! quindi ho dovuto girarmi 3 o 4 negozi per trovarli, visto che non mi andava di comprarli online visto che li avrei pagati il doppio!! inolte non mi sono arrivato manco nella loro scatola originale, il che come ha fatto notare qualcuno in un altro topic tempo fa, mi fa sospettare che siano stati tolti da un'altra bici, magari da esposizione!! la terza cosa è stato un manubrio, ho comprato il ritchey pro da 670 e mi hanno mandato quello da 620!! manco ho protestato, me lo sono tenuto e pazienza, io ho la filosofia che se non mi piace un negozio non ci vado più e basta. E infatti così farò, senza contare l'estrema lentezza della spedizione con parcel force, tutt'e due le volte, (a parte la serie sterzo che ci ha messo 20 giorni, e senza nemmeno che il postino abbia citofonato, lo hanno lasciato li sulla cassetta e pippa), ci hanno messo dieci giorni!! dopo averne provati alcuno ho decretato che il migliore e più affidabile è bike discount
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

per questo non puoi certo dare la colpa a CRC, invece per i pezzi sbagliati basta fare il reso e te li cambiano o ti rimborsano

ciò
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
per questo non puoi certo dare la colpa a CRC, invece per i pezzi sbagliati basta fare il reso e te li cambiano o ti rimborsano

ciò
beh crc ha scelto a quale sistema di spedizione affidarsi, non lo sceglie il cliente, e se mi hanno sbagliato gli adattatori del freno, le dimensioni del manubrio, e se i freni sono stati presi da un'altra bici è colpa di crc, quindi si che do la colpa a loro, un negozio non è buono se funziona il servizio di restituzione, è buono se io compro a prezzo onesto e dopo poco tempo mi arriva l'oggetto esatto che ho comprato in condizioni di nuovo, non riciclato.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì ma il postino che ti lascia il pacco in giro non è responsabilità di crc, anche a me i corrieri non suonano spesso e non mettono neanche l'avviso che non sono passati, per me non passano proprio e poi segnano che non c'era nessuno in casa così devi poi andare a ritirare tu (quando in casa c'era quacuno tutto il giorno, ma mai sentito suonare!) però non mi lamento per questo con il venditore ignaro di queste procedure italiane!

per la roba che ti hanno sbagliato, per il manubrio era solo la misura quindi te lo possono cambiare, gli adattatori se sono stati usati lo vedi dalle filettature che non saranno più vergini, e comunque non hai le prove per dimostrare che li hanno tirati giù da una bici

con tutto questo, niente contro di te e non sono assolutamente l'avvocato o il difensore di crc, ci mancherebbe

ciò
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
ci mancherebbe che la prendo sul personale :D però parcel force non è italiano, e nonostante la lentezza e i problemi (spesso ho letto qui anche di gente che ha avuto pezzi danneggiati) crc continua ad affidarcisi, bike discount invece ti permette di scegliere tra dhl e un altro, a parità di prezzo (lo stesso di crc). E poi francamente per me non è concepibile dire che dovevo restituire i pezzi sbagliati, io dico che i pezzi mi dovevano arrivare giusti e punto, e nel primo ordine hanno anche dimostrato scarsa affidabilità perchè la forcella stava scritto che doveva arrivare il 28 dicembre, e per questo l'ho comprata, e invece non è arrivata e mi hanno annullato l'ordine causandomi disagi poichè poi ho dovuto aspettare il rimborso, non ho controllato la filettatura quando mi sono arrivati i freni, ma mi sono arrivati già con gli adattatori montati, il che mi semba strano, e comunque erano gli adattatori sbagliati anche se sul sito dicevano da 160 mm, inoltre le pinze avevano anche qualche raschietto, cosa di poco conto perchè a me importa che una cosa funzioni, stessa cosa per il manubrio, sul sito diceva 670, ed era quello da 620, e non era nemmeno possibile restituirlo visto che poi sono andato a rivedere l'annuncio ed entrambi erano non più disponibili, questo dimostra che semplicemente mi hanno mandato l'ultimo che avevano in magazzino, fregandosene che avevo comprato tutt'altro, un negozio serio mi avrebbe avvisato e quanto meno chiesto se volevo prendere un'altra cosa, o mi avrebbero mandato un altro manubrio dello stesso prezzo o simile delle dimensioni che volevo, sempre avvisandomi, visto che avevo già pagato. Che poi il servizio di restituzione funziona bene è un conto, ma un negozio deve funzionare bene a priori, non a posteriori
 

cech12

Biker superioris
io ho ordinate un pacco martedi sera,spedito mercoledi mattina.ho preso l'opzione da 10 euro della dhl perchè ho fretta,ma bha sul sito dhl del tracking non ce n'è traccia e sul sito parcel force il tracking da un risultato di una filiale online.
poi scusate è la spedizione da 10 e da 20 è data DHL e poi parte con parce?
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
io ho acquistato con regolarità dal regno unito e ricevevo la merce in buste o pacchi di piccole dimensioni, non tracciati, e sono sempre tutti arrivati.
Adesso invece voglio fare un ordine come si deve da CRC, devo prendere una pompa a mano, 1 litro di lubrificante per la catena, una borsa sottosella e 3 attrezzi specifici, insomma un sacco di roba e soprattutto pesante.
Non mi va di scegliere la spedizione con corriere perché costa troppo, vorrei invece la spedizione gratuita non tracciabile.
Tuttavia sappiamo tutti che le poste italiane non sono impeccabili, a volte un pacco può andare perso.
Se ciò dovesse accadere, cosa fa CRC ? Mi rida' indietro i soldi ?
 

mikyspa

Biker superioris
sabato ho ordinato un po' di roba tipo gomme e varie cose per me e un mio amico, lunedì confermano la spedizione e oggi mi arriva a casa un pacco in cui c'erano all'interno le gomme, le varie pubblicità e basta... vado a rileggere la e-mail che mi avevano mandato e c'è scritto che potrebbero essere inviati gli oggetti in pacchi diversi

a qualcuno è mai successo che non arrivino nello stesso giorno?

p.s. nella fattura che c'era dentro al pacco ci sono segnate solamente le gomme
 

Mozzo 73

Biker serius
15/12/12
126
0
0
Larciano (PT)
Visita sito
E' successo anche a me di ricevere le cose ordinate in un ordine con 2 spedizioni. Dicono di avere due magazzini comunque dovrebbero averti inviato una mail x questo "inconveniente"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo