Quota mille Fiuggi (circuito marathon lazio)chi ha partecipato???

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ciao!!
io ho fatto la marathon quota mille a fiuggi....
la gara a me piace molto, l'ho fatta anche l'anno scorso, secondo me è una delle più dure del lazio...a parte il kilometraggio (72 km) che già da solo fa danni, la difficoltà sta nel preservare un pò di energie dopo la prima salita (lo scalambra) perchè l'altra salita, quella che sale a trevi, è veramente ripida e per di più con un fondo molto sassoso.......
poi a metà percorso ha fatto uno sgrullone d'acqua e il percorso si è infangato un pò....
cmq anche l'organizzazione è stata molto buona, sicuramente è una gara che consiglierei!!
sul finale ho incontrato l'ambulanza che portava via il biker che tu hai menzionato, sembra che nn si sia fatto nulla di gravissimo, xò ha fatto un bel capitombolo...
allora...all'anno prossimo!!

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
marathon, la gara è stata organizzata benissimo, ma un po pericolosa, specialmente la discesa dello scalambra tutta a sassi grandi, li sono caduto e mi sono fatto abbastanza male però poi ho proseguito per la marathon, ho incontrato quelli che portavano il tipo in barella, brutto fattaccio ma sembra che comunque nulla di irreparabile. Lo sgrullone a meta gara sul tefuji non ci voleva il fango ha preso il sopravvento ed in salita, dopo tutti quei km con le ruote impastate di fango che non giravano nemmeno, i pedali che non si attaccavano manco a pagarli rimaneva solo da mettere la bici in spalla comunque bella gara che rifarei con la consapevolezza che ho ora di tutti i pericoli che ci sono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo