• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quiz

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito

Se non altro hai fatto un censimento di chi frequenta il forum 29"

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Appena riesco a mandare una ruota a Rosario mi fa il plasticone.
Mi piacerebbe darlo in uso, ma il mio budget nonme lo permette!
Oltretutto ho la cantina piena di titaniche, devo saltrne qualcuna, prima di investire...

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

@ PROFMOUSE

se dopo il post di CrestedB ti fosse venuto qualòche dubbio sulle ruote (28 raggi piatti al posto dei 32) , posso sostituirtele senza problema con delle N4A TR - ACI F1 - Sun Eq 23 di pari peso (470 grammi il cerchio) a 32 raggi.
Dimmelo solo prima di domani che le cambio prima di spedirtela.

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito

Ciao Max,

come sai non dispongo di sufficienti consocenze per una scelta consapevole. A questo punto, vorrei giusto capire che differenze ci sono tra le due ruote (più raggi, più resistente?) e mi rimetto al consiglio di voi esperti del forum che qui non mancano. Ah peso circa 84 chili.
Aspetto lumi!

Prof

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ah peso circa 84 chili.
Aspetto lumi!

Prof

se tu fossi Paolino, non ci metterei nè uno nè 2 a dirti passa ai 32 raggi, anzi lo obbligherei a montare ruote con i CX ray o i sapim FORCE, visto che è riuscito a lascarmi totalmente una ruota posteriore da DH montata con cerchi WTB dual duty Fr da 750 grammi e raggi inox da 2 mm pieni.
Ma lui pesa 102 kg e sono 102 kg di potenza muscolare, lui macinerebbe qualsiasi cosa.
Invece, per "soli" 84 kg (su 194 cm, mi pare) non vedo il problema, sono 28 raggi, nelle fulcrum, ma belli piatti e in acciaio, sono come i CX Ray, anche a flessibilità, misurato "empiricamente" tra un tipo e l'altro non ci vedo grandi differenze!

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito

Capito. Se le differenze sono minime e rilevanti solo per pesi superiori al mio, lascia pure le Fuclrum (tra l'altro esteticamente mi sembrano molto fighe). Si avvicina il grande momento ...

Prof

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
..cosa intendi con il sottolineato???
comunque tu mi sopravvaluti...mi offro come collaudatore!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo