QUIZ!!!QUIZ!!! LE RICONOSCETE?

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
girandolafunesta ha scritto:
Nuovo appuntamento con (il quiz settimanale a montepremi "0")
6 foto x 6 bici: le riconoscete dal carro?

"chi fosse sicuro al 100% è pregato di inviarmi la risposta via MP"

troppa roba non importata in italia !....bisognerebbe ravanare in internet !
purtropo il mio tempo libero mi impedisce di studiare tutto come facevo quando ero SOLO appassionato !
adesso preferico uscire che restare e straleggere giornali e navigare nei siti dei produttori nascosti !
sono sicuramente piu' superficiale.......ma alla fine non ci sono grandi differenze fra telaio e telaio.......e appoggiare il culo sopra e' la piu' grande differenza invece che sapere tutti i particolari tecnici senza mai provare !

non e' una critica......e' un rimpianto.......bisogna scegliere.....se mi parli di roba vecchia ne so piu' di quella moderna.......ritengo la roba moderna abbastanza sterile di contenuti !

comunque riconosco la EVIL IMPERIAL !
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
3 ne so ma tempo in giornata per fare ricerche su 'nternet nun ce l'ho!

stasera provo a dare un nome alle altre!

se Mao si scorda di guardare i tuoi quiz :?
...ah, no lui gioca nella categoria elite! :D
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
Nuovo appuntamento con (il quiz settimanale a montepremi "0")
6 foto x 6 bici: le riconoscete dal carro?

"chi fosse sicuro al 100% è pregato di inviarmi la risposta via MP"

troppa roba non importata in italia !....bisognerebbe ravanare in internet !
purtropo il mio tempo libero mi impedisce di studiare tutto come facevo quando ero SOLO appassionato !
adesso preferico uscire che restare e straleggere giornali e navigare nei siti dei produttori nascosti !
sono sicuramente piu' superficiale.......ma alla fine non ci sono grandi differenze fra telaio e telaio.......e appoggiare il cü sopra e' la piu' grande differenza invece che sapere tutti i particolari tecnici senza mai provare !

non e' una critica......e' un rimpianto.......bisogna scegliere.....se mi parli di roba vecchia ne so piu' di quella moderna.......ritengo la roba moderna abbastanza sterile di contenuti !

comunque riconosco la EVIL IMPERIAL !

Concordo...sul fatto che la pratica valga molto più della teoria..ma come faccio a fare un quiz "pratico"!!

Concordo...anche sul fatto che è meglio uscire che smanettare in internet,ma quando sono al lavoro e me lo posso permettere, perche no!

Alla fine salta fuori in quiz passatempo "io me li sono dovuti scrivere su un foglio alcuni nomi dei modelli del quiz"
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Pe ha scritto:
se Mao si scorda di guardare i tuoi quiz :?
...ah, no lui gioca nella categoria elite! :D

io gioco volentieri ....sono belle sfide....ma il monday riding.....batte alla porta ! dirtjumping ....botte da orbi ...prevedo.....sono in periodo CADUCO !
caduco molto !

sono tutte scuse.....non so che bici siano e basta ! una e' la evil......poi una poterebbe essere un 24seven v04 ......la softail con placca inferiore cnc una Ibis...poi una rocky element o brutta copia taiwanwsse....poi sparo una commencal pasta ...ma la tre potrebbe essere molte cose.......non so se rotec abbia modificato l'ifulcro oppure un marchio taiwan faccia copia e incolla da molti telai !

ho indovinato qualcosa ?

.....girandola.....fai bene.....lo sai che se il lavoro me lo permetterebbe lo farei anche io.......io partecipero' sempre !
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
...mmh ci provo, la 1 è una crucca VILLIGER/ARROW,
la 5 una nicolai,
la 6 sono sicurissimo, una AIRBORNE in titanio mi pare si chiami paka whallah.......
le altre nonzò....
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
QUIZ AGGIORNATO!!!
per ora 3 sono state prese.....

1 borlotto per ogni bici indovinata.....

@Mao:dacci di pedale anche per me,che oggi sto in gabbia "se la (rocky element o brutta copia taiwanwsse)è la nr.4 quando ti dico cos'è....mmmhmhhm
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
la 1 é una cyclecraft... modello mo lo trovo!

la 4 se non é rocky avrei detto Red Bull o Canyon, ma mi pare che canyon ha gli snodi sui foderi orizzontali...

la airborne l'avrei beccata (a parte il nome del modello...
 

ziopin12

Biker forumensus
:( Io proprio non capisco come fate...
Aspetto le altre risposte, poi mi salvo l'immagine...

@girandolafunesta: non è che alla fine puoi mettere dei links così si vedono le bici interamente e magari qualche info ??? :?:
Thanx!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo