quiz per discesisti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
tarantola ha scritto:
Io passo invece dal mio spacciatore domani...
Bike crucco e spero il n3 di Big Bike francese.
Poi facciamo lo scambio 8)

Sto sfogliando Ride It (l'inserto freeride "56 pagine" di Velo Tout Terrain) sembra carino,ma piu che uno speciale sembra un inserto che avrà un seguito,anche perche sulla copertina c'è il n 1 "quindi si presuppone ci sarà anche un numero 2 e via dicendo.
Bello anche il numero della rivista con un bel servizio sul team Scott "Karen Heller,Timo Pritzel e Holger Meyer" in uscita freeride alle 5 Terre

Ne ho trovata solo 1 copia,quando passi alla "tana degli stradisti" dimmi qualcosa che te lo (presto)
 

tarantola

Biker velocissimus
Ahhhhhhh!!!
INVIDIA, INVIDIA!!!
Come il team scott alle 5 terre... che percorso hanno fatto? E pensare che io ci vado spesso a girare in quella zona!
Hai detto al tuo pusher ti prendere in duplice copia il numero 2?

Oggi nella pausa pranzo avrò fra le mani big bike n3...

Propongo lo scambio a metà della prox settimana
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Il campo base era a Camporosso ma in copertina c'è Meyer che spinge la sua Scott su un sentiero con sullo sfondo Vernazza. sono passati anche da Riomaggiore,ma da quello che ho capito sono rimasti una settimana e hanno fatto tutta la "via dell'amore" Monterosso, Vernazza, Corniglia,Manarola e Riomaggiore.

Se ti può interessare erano ospiti "credo in Hotel" da una sorridente "madame Sassarini"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo