• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quilli de Cingu - Cingolani

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
bo! non ciò capito un caxxo però ke io sappia piccoli saltini stanno in una discesa aperta tempo fa da uno dell'AVIS BIKE se è quello lo kiamiamo u sentiero de contò i salti però li dovrebero aver messi altra gente
Dall'incrocio della strada dei Panicali con la strada del monte nero (piazzola di frans), presa la strada del monte nero, bisogna fare 1 km e 300 m per arrivare all'inizio della discesa. (100 m frans, controlla la batteria del contachilometri, che è scarica)
Mi parlò di bike park del montenero proprio uno dell'avis, quindi il nome è u sentiero de contò
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly

contakm chi glie guarda mai....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ho capito...devo vende la kappona e 'rcomincià a giocà a freccette...
 
D

DEKILLA64

Ospite
POLITICU????.....Che s'è fumato? Era tanto 'na brava persona....
 
D

DEKILLA64

Ospite
x gnente quanno voli te organizzi co quarghe amicu co lu furgò veni a cingu e te ce porto io a fa li sentieri quilli belli

ke tantu Sordi è diventatu un politicu

Se riesco a 'chiappà un paio de' compagni de merenne te fò un fischio...ma io c'ho libera in genere solo la domenica mattina (raramente il sabato..)...sennò col trattoretto mio e il portabici a tre si gira tranquillamente in 4 con uno che a turno fa l'autiere, te fò sape' pà.
 

schultz

Biker ciceronis
allora stagione di gare finita (gravity race) un pò di tempo fa incontrandoni con della gente sulle montagne di Cingoli si era parlato della disponibiltà di alcuni di pulire la DH di Cingoli, io sono disponibile se ci sono volontari ci si potrbbe organizzare ke ne dite?

PS. alla fine della DH dove c'era da spingere quei 100 metri e dove si era formata un grossa frana è stata sistemata dai cacciatori quindi ci si può passare agevolmente.

DAI FATEVI VIVI!!!!!
 

suelle 88

Biker serius

pronti .....:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo