quickrelease x fox 36 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Speravo che "nonsochi" avesse fatto 2 boccole per un pp da 15, una filettata e l'altra no come consuetudine:il-saggi:
io ho cercato su qualche store online ma non ho trovato nulla..magari qualcun'altro ha avuto più fortuna..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ah capito, ma ne vale la pena spendere tanto (oltre al prezzo della forcellona che non mi pare la regalino) per non portarsi dietro una brugolina??
tanto nel set degli attrezzi che ti porti necessariamente dietro dovrai per forza averle...

ciò o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Speravo che "nonsochi" avesse fatto 2 boccole per un pp da 15, una filettata e l'altra no come consuetudine:il-saggi:
io ho cercato su qualche store online ma non ho trovato nulla..magari qualcun'altro ha avuto più fortuna..

gli adattatori per perno da 15 dovrebbero essere inclusi nella confezione ;-)
però non so se quick o sempre fermato da brugole :-(
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io sinceramente non vedo il vantaggio di una soluzione del genere... perdi in precisione dell'accoppiamento e in rigidità dell'insieme, per cosa?
Se è per smontare la ruota per caricarla in macchina, basta tenere una brugoletta in macchina pronta per montaggio e smontaggio, e averne un'altra nello zaino (multitool) per ogni evenienza sui sentieri. Ci vogliono 20-30 secondi in più a smontare la ruota, non mi sembra una gran scomodità.
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Io sinceramente non vedo il vantaggio di una soluzione del genere... perdi in precisione dell'accoppiamento e in rigidità dell'insieme, per cosa?
Se è per smontare la ruota per caricarla in macchina, basta tenere una brugoletta in macchina pronta per montaggio e smontaggio, e averne un'altra nello zaino (multitool) per ogni evenienza sui sentieri. Ci vogliono 20-30 secondi in più a smontare la ruota, non mi sembra una gran scomodità.

quoto, come dicevo io....

ciò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo