• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Qui tutte le bmx

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
Andrea_88 ha scritto:
SuperSimo ma perkè il filo del freno sporge?

io non uso il rotor perchè secondo me non frena come il filo unico e poi io di bar-spin ne faccio davvero pochi quindi per me è una cosa inutile...poi io sono uno di qui maniaci del peso quindi sto a guardare tutto!

Andrea_88 ha scritto:
te ne vendi qlk1?

si io vendo il telaio di quella verde che è davvero perfetto!! inoltre regalo la serie sterzo (che è davvero nuova) il seat clamp e il freno dietro tektro!
se ti interessa o hai qualcuno che gli interessa fammi sapere ci possiamo mettere d'accordo!!!
CIAO!!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
tu mi insulterai però come ho già detto sono un fanatico della leggerezza e ho avuto occasione di prendere uno standard 250L che pesa solo 2 kili e 100 grammi in più con serie sterzo chris king quindi non ho resistito!!
CIAO!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
si sono proprio io il cugino di chuk norris!!!!!!!
no skerzo!
io non lavoro tutti i giorni o perlomeno il mio lavoro mi consente di avere tanto tempo libero quindi bene o male c'è l'ha faccio... adesso in quest'ultimo periodo sinceramente ho dovuto tralasciare la bici da flat perchè oltre ad essere impegnativa non ho nessuno con cui girare infatti la vendo in condizioni davvero pari al nuovo!
avrò girato due volte!
il mio divertimento è assemblare le bici quindi ogni tanto mi prende la mania è nè assemblo una!!!
Non sono un matto sono forse più paragonabile ad un vecchio che fa la collezione di moto d'epoca!
CIAO!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
mittiko ha scritto:
lo so ke nn sn fatte benissimo.e ke le ho fatte cn la telecamera e nn so <xkè m vengono così da skifo

xchè la telecamera di norma ha una risoluzione + bassa della macchina fotografica, cmq nn è importante, dicevo così x ridere :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo