qui regalano le MTB specialized

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Hai idea di quanto costa spedire una bicicletta dall' indonesia?

E poi le tasse, che sono proporzionate ai prezzi italiani...

Secondo me non ci stai nemmeno in termini economici, a meno di non essere un diplomatico che torna dall' Indonesia con bagaglio al seguito gratis e senza pagare dogana.
 

Birbante

Biker serius
23/7/10
120
0
0
Chioggia
Visita sito
ciao, stavo ironizzando sui suddetti negozi che "regalano" le bici, sarà sicuramente una truffa, e-commerce sui generis ne nascono tutti i giorni in zona Asia, soprattutto per l'elettronica di consumo, tra un mesetto massimo, se sono truffatori, troverai al posto dell'e-commerce il logo dell'interpol...
 

Tatto73

Biker novus
6/7/09
41
0
0
savona
Visita sito
Mi puzza troppo!! Come detto sotto con quel prezzo non copri neppure il costo del solo telaio...
Io andrei con i piedi di piombo per acquistare un bici completa gia' in europa (che da maggiori garanzie) figuriamoci dall' altra parte del mondo , inoltre ho provato a simulare un acquisto e non sono riuscito a capire cosa costa la spedizione ...non credo due soldi.
Considera che in europa la merce acquistata e spedita per posta normale impiega circa 5-8 giorni lavorativi ad arrivare...farsi spedire qualcosa da circa 10000 km ...bhe diventa improponibile...
Inoltre spedire una bici con fedex da per esempio Singapore a casa mia (Savona) costa 298 euro... a questo punto non so se conviene piu' cosi' tanto.
E lascio perdere la garanzia (la devi rispedire tu indietro ...298 euro) un macello , forse rischierei per qualche cifra piu' bassa ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo