Questo weekend (8-9) ValSusa bikepark o no ...

KiaZ

Biker superioris
Qualcuno sto weeke gira a Bardo o al Monginevro o cmq fa qualcosa in valsusa ?
Io uno dei due giorni sicuramente lo passo in park da decidere ancora dove ... devo collaudare il casco integrale ehehhe ... l'altro giorno pedalatina, forse salgo a pedali da sauze fino a sportinia per scendere dal park poi ... inzomma devo decidere.
Se qualcuno gira in val susa e vuole "sopportare" una mezzasega :) beh io ci sono ... altrimenti girero' sola soletta e pace :)

bye

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
allora ci si vede di fisso ! Ok per sabato bardo, ci sto :) .
Ci diamo un gancio intorno alle 14 alla partenza di Colomion ?

Starei più vago sull'orario, alla mattina vado da MDE a vedere le bici, poi saliamo...insomma non ho un'ora così precisa. Magari quando siamo in pista ti messaggio. Dovrebbe esserci anche un mio amico con la Nomad.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

In Valsangone va bene uguale?
Io e altri 2 (per ora) domenica pomeriggio andremo all'Aquila di Giaveno.
Dovremmo essere su per le 13.30/14.00.
Se decidi di venire magari dai un colpo di cell (349-0969531) per mezzogiorno, così, per sicurezza.
E' inutile darsi ganci perchè tanto il posto è veramente piccolo.

KiaZ

Biker superioris

Dipende da come sono messa con turni del moroso che lavora a bardonecchia e che non pedala (se lui lavora la sera ha il pome libero quindi nada, se lavora di giorno ho via libera ... ) , cmq terro' in considerazione l'invito, in realta' uno dei 2gg volevo pedalare un pochino ma l'aquila mi incuriosisce come posto dove fare qualche saltino ora che viene l'autunno.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Beh, complimenti per il "giretto" .. e alla faccia dei panorami!!!
Hai proprio l'animo free a 360° ... non solo te gusta la discesa, ma a quanto pare ti piace anche pedalare eh? Complimenti!
Noi, invece, oltre ad esserci scialati nel Pistino 4X, abbiamo trovato un sentiero freeride veramente bello da fare in discesa ... ma la risalita in pick-up: fa figo e non impegna!!!

KiaZ

Biker superioris
Eh eh eh ... io non voglio diventare seggioviadipendente, lo sono gia' un po' troppo in inverno e poi e' bello conquistarsi da soli la vetta imho !
Cmq verro' sicuramente a vedere con'e' sto pistino dell'aquila .... magari prox weekend o se ci scappasse una mezza giornata in settimana ...... sono interessata al sentiero freeride in particolare .......

KiaZ

Biker superioris
Kiaz, ma che combini!?

Eh ho piantato un brutto volo in avanti al melezet sull'ultimo pezzo di stradina sassaia con tanto di zuccata e panciata/costolata . Fortuna che avevo appena comprato il casco integrale. Ora tutto quasi ok, ho solo un dolorino alle costole lato sx che mi e' spuntato con il raffreddamento.
In ogni caso, no pain no gain :) , qualche volo e' da mettere in conto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo