• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Questo pazzo "inverno"

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Sono ormai quasi 30 anni che pedalo, 25 dei quali in MTB ... ma un inverno cosi non l'ho mai visto. Uscite a dicembre con temperature primaverili, paesaggi quasi lunari, neve solo nei ricordi ... in paradiso.. il silenzio...
 

Allegati

  • IMG_1842.jpg
    47,2 KB · Visite: 19
  • IMG_1986.jpg
    52,8 KB · Visite: 22

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Sono ormai quasi 30 anni che pedalo, 25 dei quali in MTB ... ma un inverno cosi non l'ho mai visto. Uscite a dicembre con temperature primaverili, paesaggi quasi lunari, neve solo nei ricordi ... in paradiso.. il silenzio...
Caspita...veramente sconcertante..E io che ho rinunciato a venire con la bike x girare dalle tue parti a capodanno x paura della neve...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..anche qui in liguria è un susseguirsi di week end e di uscite accompagnate da cielo terso e temperature miti....Conosco bene la zona "luganese", il 1° novembre ero alla capanna san lucio e sambrava di essere in piena estate....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io invece sono a dobbiaco e mi sembra di essere in lapponia, tutto bianco, temperatura minima -10 e massima 0. Ma oltre agli sport invernali non rinuncio ad uscire in bici sulla neve, troppo bello, appena torno metto le foto o-o
 
Reactions: decorato

stefano97

Biker ultra
Io ho fatto un bel giro in alta val pellice la neve l'ho trovata a 1600m circa , la mia prima uscita sulla neve... :D ah sì quando sono arrivato al rifugio ho beccato la trup della rai che filmava e domani mattina forse mi mettono nel programma montagna su rai due alle 9.30 xDxD Come : Sport invernali alternativi ahahah
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io invece sono a dobbiaco e mi sembra di essere in lapponia, tutto bianco, temperatura minima -10 e massima 0. Ma oltre agli sport invernali non rinuncio ad uscire in bici sulla neve, troppo bello, appena torno metto le foto o-o
chi è legato ad un grado di parentela con gli dei dell'olimpo e vuole la neve non deve andare a cercarla ma è la neve che va dove si trova esso!!!
 
Reactions: nonnocarb

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Si qua in piemonte è un po' un inverno (almeno finora) anormale.Giornate con 10 o più gradi,no acqua (nulla dopo l'alluvione di genova che ha interessato anche noi in modo nn traumatico) e nessuna avvisaglia di neve,nemmeno sulle cime attorno a 1500 metri...spero cambi il clima a gennaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo