Sono ormai quasi 30 anni che pedalo, 25 dei quali in MTB ... ma un inverno cosi non l'ho mai visto. Uscite a dicembre con temperature primaverili, paesaggi quasi lunari, neve solo nei ricordi ... in paradiso.. il silenzio...
Caspita...veramente sconcertante..E io che ho rinunciato a venire con la bike x girare dalle tue parti a capodanno x paura della neve...Sono ormai quasi 30 anni che pedalo, 25 dei quali in MTB ... ma un inverno cosi non l'ho mai visto. Uscite a dicembre con temperature primaverili, paesaggi quasi lunari, neve solo nei ricordi ... in paradiso.. il silenzio...
..anche qui in liguria è un susseguirsi di week end e di uscite accompagnate da cielo terso e temperature miti....Conosco bene la zona "luganese", il 1° novembre ero alla capanna san lucio e sambrava di essere in piena estate....
Caspita...veramente sconcertante..E io che ho rinunciato a venire con la bike x girare dalle tue parti a capodanno x paura della neve...
... eh eh eh ... non avevamo dubbi ................................................. Ma oltre agli sport invernali non rinuncio ad uscire in bici sulla neve ... o-o
... mah mah ... qui in Sardegna mi sembra tutto normale ......................
Ma vaff...!!!
... oggi però il cielo era leggermente plumbeo ...
... eh eh eh ... non avevamo dubbi ..............................................
chi è legato ad un grado di parentela con gli dei dell'olimpo e vuole la neve non deve andare a cercarla ma è la neve che va dove si trova esso!!!Io invece sono a dobbiaco e mi sembra di essere in lapponia, tutto bianco, temperatura minima -10 e massima 0. Ma oltre agli sport invernali non rinuncio ad uscire in bici sulla neve, troppo bello, appena torno metto le foto o-o