QUESTO FORUM STA PERDENDO DI CREDIBILITA' ???????

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Infatti, quoto tutto! Ti sembra che non se ne parli abbastanza di bici ? Anche se spesso le discussioni sviano in altri temi il cardine centrale è sempre uno, e di sezioni non prettamente tecniche per parlare dell'uscita, della gara, dei paesaggi, ecc ecc già ci sono e sono tante, senza dover ricorrere al bar!
E poi secondo me il punto è che qui le persone che frequentano il forum ormai si conoscono e molti sono amici (virtuali e non), è normale che tra amici capiti di parlare di quello che hai fatto ieri o delle fesserie che si vedono in tv ecc ecc. Se si parlasse solo di bici e non ci fosse qualche discussione più accesa più che un forum di discussione sarebbe un posto dove vieni solo quando ti serve qualcosa, come succede nella maggior parte dei forum tematici.
Boh, secondo me le cose vanno da dio :-? !!!
Su com'era il forum prima invece non so assolutamente cosa dirti, avendo cominciato a frequentarlo solo da un paio di mesi e soprattutto frequentando prevalentemente una sezione...

claiante1

Biker ultra
fudos ha scritto:
per me questo forum e direi più che ottimo, e non aggiungo altro ...
mi associo pienamente anche essendo arrivato da pochissimo!!!ma posso assicurarti che se hai bisogno ci sono tante persone come quel maiale di bobbies, il gruppo degli abbruzzesi con endoftime in testa starla e company e rinoceronte e compagnia bella e te ne potrei citare altri 4999 su i 5000 e passa di iscritti che corrono e correranno sempre quando ne avrai bisogno!!!nel bar e normale e giusto che un gruppo di amici si incontrino per cazzeggiare un po' dopo una giornata di duro lavoro!!!!

(quell1%5000 è il direturche passa tutto il suo tempo in dolce compagnia )(con la sua macchinette fotografica cazzeggiando x il mondo!!!!)

al bando il diretur!!!!!! :-x

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
QUESTO FORUM MI HA DATO:AMICI,CONSIGLI,AIUTI,IDEE,OCCASIONI,
SOGNI,METE,VOLONTA',

QUESTO FORUM MI HA TOLTO:NOIA,PROBLEMI,DOMANDE,DUBBI,SPESEEXTRA, :
:-? :-? :-?
DIREI UN RAPPORTO DECISAMENTE A FAVORE! (oops a proposito del fatto che era meglio quando eravate in pochi).......ANCHE IO STAVO MEGLIO QUANDO AVEVO 20 ANNI.MA NON PER QUESTO A 40 MI SENTO TROPPO VECCHIO...............E' QUESTIONE DI TOLLERANZA ! IN CM.....!

claiante1

Biker ultra

ale mi dispiace smentirti ma oggi ho fatto il mio primo giorno "intero oviiamente"con le mie regali chiappe in spiaggia!!!!!E STATO TUPENDOOOO!!!!!!!!!!!! :-? :-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

:-? :-? :-?

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti.
Secondo me, che non sono qui da molto, il forum ha notevoli potenzialità e anche qualche difetto, com'è per tutte le cose.
Si tratta sempre di saper apprezzare quel che c'è di buono (che non manca), così si antepone senz'altro l'aspetto positivo al resto.
Quando si è in molti capita di imbattersi in qualcuno che non è rispettoso, esattamente come accade in ogni circostanza della vita, ma non saranno alcuni sporadici germi ad infettare l'intero organismo!
Ho letto topic molto interessanti e nelle sezioni tecniche è possibile, per un utente ancora inesperto come me, imparare tante cose. Ai forum-raduni non ho ancora partecipato ma conto di organizzarmi per farlo al più presto. Il contatto virtuale tra le persone può sembrare meno umano, ma abbatte anche molte distanze ed è comunque un validissimo ponte d'unione. Eppoi di recente ho partecipato ad un'uscita collettiva organizzata proprio sul forum, con persone mai conosciute prima, e mi sono trovato molto bene.
Alcuni topic sono sì frivoli e per nulla attinenti al mondo della mtb, ma anche questo ci può stare perchè non si può discutere solo di forcelle, gomme, escursioni, ecc...
Lo scambio di emozioni che avviene tra persone che stanno anche a centinaia e centinaia di km lo trovo fantastico, forse perchè riesco ancora a stupirmi di quel che ora è considerato acquisito, ordinario, scontato e dovuto: il supporto tecnologico che quasi tutti abbiamo a casa o in ufficio, che si chiama pc!
Grazie a tutti!

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Ringrazio nuovamente il forum per avermi fatto conoscere delle persone fantastiche, ultimamente non sono molto presente, pertanto ho perso di vista le qualità dei nuovi iscritti che sicuramente non sono peggio dei vecchi (solo che non li conosco bene) è anche vero che all'inizio ci conoscevamo quasi tutti per nome e cognome, ora la cosa è un pò più difficile.
Come dice Ser questa storia arriva ciclicamente ogni tre/quattro mesi.
Il forum mi piace così com'è.

P.s.:Non si potrebbe inserire una funzione con la versione stampabile dei Topic?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
A me il forum piace molto, grazie ad esso ho trovato un sacco di nuovi amici e dei validi aiuti quando avevo bisogno dei pareri.
In quanto alla gente che può essere maleducata basta non dagli corda, ovviamente se i guai te li cerchi allora sei de coccio.
E per i post inutili basta non andarci, inutile fare polemiche ancora più inutili dei post in questione.
Insomma, vivi e lascia vivere.
:eek:

SHREK

Biker perfektus
Io non so cosa l'amico biker che ha buttato il sasso nello stagno si aspetti da un forum. 5000 Persone che parlano solo di freni, forcelle e tarature? E chi non e' un esperto che fa? Sta a leggere e basta? Io mi sono iscritto 6 mesi fa ed ero totalmente a digiuno di tecnica ed ora, grazie a quello che leggo ed hai consigli avuti, qualcosa mastico. Ma la cosa piu' importante per me e' avere trovato dei sani amici con cui condividere questa mia nuova passione. Abbiamo formato la mitica Compagnia della Salamella. Alla prima cena eravamo solo in 10, alla seconda in 15 e la prossima, se tutto va bene, saremo una trentina. Come gia' detto di tecnica di mtb ci capisco poco, ma cerco di dare il mio contributo postando itinerari o in discussioni che trattano l'uitlizzo di strumenti di orientamento in cui, anche se non sono un mago, so qualcosa. Che certe discussioni poi degenerino per finire in torte in faccia me ne dispiaccio, ma il forum di fatto riflette anche la vita di tutti i giorni e di quello che il mondo non virtuale, per cui chi e' cafone qui lo e' probabilmete anche fuori. Non mi pare che nelle sezioni tecniche ci si perda in frivolezze, anzi, la gente che scrive e che risponde mi sembra sia molto preparata. Consiglio all'amico che scrive di non entrare nel bar del Forum, come in tutti i bar ci puo' essere qualche ubriaco che parla magari troppo ma questo, secondo me, e' il bello dello stare insieme. LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI I FORUMENDOLI

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
W IL FORUM
Mi ha permesso di farmi consigliare su acquisti, modifiche, manutenzione, ecc. ed ho conosciuto molte persone shrek
, dallas , sox , mcmic :???: , pesatta , marphi :???: , marco 19 , panzer , dony , ecc.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo