QUESTO FORUM STA PERDENDO DI CREDIBILITA' ???????

Ultimamente ho letto su questo FORUM più discussioni inutili e puerili, insulti etc. etc.
Io credevo che servisse per scambiarsi opinioni relativi al mondo della mtb, mia grande passione, invece gli argomenti trascendono fino ad innescare la miccia dell'attacco verbale al limite della buona educazione

anche gli stessi moderatori, a volte, aprono delle discussioni che trovo inutili

il mio umile suggerimento è: più cose inerenti alla mtb e meno discussioni
ciao a tutti

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Invece io ho trovato un bel gruppo di amici con cui è bello trovarsi per girare in bici, anche se per il momento l'unico giro fatto è stato breve, con qualcun'altro ho fatto un uscita.
Abbiamo creato spontaneamente la "compagnia della salamella" per il caxxeggio più totale e aperta a tutti ma sempre nel rispetto delle persone, infatti in alcuni casi ci moderiamo da soli.
Se poi uno vuole solo spiegazioni tecniche basta che non vada a leggersi il bar del forum, ma a me piace leggere le"boiate" che ogni tanto vengono scritte, mi faccio due risate e basta.

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito

io penso di no...basta che eviti il bar, dove, appunto, i temi trattati i modi usati sono da bar ( anche se i secondi a volte arrivano alla maleducazione)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Secondo me è bene distinguere: nelle sezioni tecniche è giusto che non ci siano conversazioni frivole, nelle sezioni regionali insieme all'organizzazione delle uscite (che deve essere lo scopo principale) qualche scambio di opinioni su temi sia inerenti che non alla MTB può andare.
Se invece si parla del bar allora il discorso cambia: è normale che il grosso dei topic non riguardino la MTB (esistono già le sezioni dedicate per quelli).

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Secondo me NO , la credibilita' la sta acquisendo cosi' come un numero sempre piu' grande di iscritti , piu' di 5000 e' una gran cifra . Tutto sta ai moderatori consigliare un limite alle discussioni piu' accese . Inoltre se ogni post viene posto nella giusta sezione problemi non dovrebbero essercene . Se la discussione poi non e' veramente interessante o e' fine a se' stessa , questa di solito tende a "estinguersi" da sola .

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
vitto67 ha scritto:
anche gli stessi moderatori, a volte, aprono delle discussioni che trovo inutili

quoto!
un Moderatore mi ha chiesto nel mercatino da dove provenissero i miei freni NUOVI, gli ho risposto nel topic e in mp solo che nel topic ho scritto:
1)ora mi dite chi è quel PIRLA di ladro che ve lo dice?
2)vedendo l'emoticon si dovrebbe capire che stò scherzando o no?!
3)a maggior ragione vedendo il mio NICKNAME e il mio AVATAR!!!
ebbene il sig. MODERATORE mi ha bloccato il topic x sapere se anche le altre inserzioni erano provento di FURTO.
Da lì nasce la mia nuova FIRMA!

Se invece si parla del bar allora il discorso cambia: è normale che il grosso dei topic non riguardino la MTB (esistono già le sezioni dedicate per quelli).[/quote]

io "al bar" posso discutere delle mie esperienze da biker cioè raccontare delle gare a cui ho partecipato e scherzare sul piazzamento, oppure raccontare del giro che ho fatto in Valformazza (per esempio) ma senza innescare una "rissa verbale" con un'altro interlocutore perchè la pensa diversamente da me

boh al bar si beve

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
è abbastanza normale che dopo un certo periodo di tempo, nei forum (di qualsiasi argomento si stia trattando) si arrivi a pizzicare sempre le stesse corde e gli stessi argomenti... d'altronde qs non sono infiniti e quindi soggetti ad essere esauriti... quindi nasce anche lo spazio per qualche boiata... non che qs sia giusto, ma è quasi inevitabile.

Qs non pregiudica la validità del forum stesso e l'enorme quantità di dati che esso contiene. E i continui iscritti ne sono la testimonianza.

Un plauso a chi si prodiga poi (diretur e collaboratori) per creare nuovi strumenti che consentano al forum stesso di diventare giorno dopo giorno uno strumento sempre + affilato e "diverso". La forum review ne è un esempio. A noi il compito di far girare bene la mola su cui affilare lo strumento!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.718
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:Ninja: ha scritto:
mi dispiace molto dirlo ma un tempo il forum era meglio...ovvero le persone che ci giravano erano molto meglio...

ninja, mi spiace che un commento del genere venga da te. "Il vecchio che ha paura del nuovo", ovvero la storia dell'umanità.....

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Quoto. Mi dispiace non leggere più ziopin, isotta, blackfly e tanti altri...però è arrivata anche un sacco di gente nuova, simpatica e intelligente.
La storia che il forum perde di credibilità viene fuori a ciclo continuo ogni tot mesi...in 3 anni sarà venuta fuori già 20 volte. Eppure, tranne alcuni periodi (potrei fare una battuta, ma è meglio di no...) e qualche boiata, alla fine siam sempre tutti quà. E i raduni regionali e nazionali confermano sempre che il forum va ben oltre la "routine" virtuale. :eek:
Chi c'è stato penso lo possa confermare. E chissà perchè quando si è faccia a faccia, senza avatar, faccine e caxxatine le cose filano che è un piacere

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it

non ho paura del nuovo, sto solo dicendo la mia idea, cioè che una volta era meglio...sarà forse un mio problema, nel senso che io sarò peggiorato come persona, ma il primo anno di forum è stato fighissimo, rimarrò sempre affezionato ai primi forumendoli...

non voglio offendere nessuno sia chiaro, e soprattutto non voglio lasciar male nessuno con questa mia affermazione, meno che meno te, marco.

ma poi, perchè dovrei avere PAURA???? 8-)

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
QUESTO FORUM A MIO AVVISO è FANTASTICO :-? NON LO CONOSCEVO PRIMA E NON POSSO DARE GIUDIZI...
MA DIRE ERA MEGLIO PRIMA... BOHHH... MI SEMBRANO I DISCORSI DI ALCUNI NONNETTI ... "SI STAVA MEGLIO UNA VOLTA.. E GIOVANI SONO TUTTI DROGATIIII "
LE DISCUSSIONI ACCESE SONO VALIDE E LEGGENDOLE NON MI SEMBRA CI SIANO STATE TUTTE QUESTE GROSSE OFFESE... FORSE ME NE SONO PERSE????? PECCATO

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
no perche' non dovrebbe avere credibilita'!!!!!!!!!!
se hai bisogno di consigli tecnici la gente si fa in 4 per darteli, se hai bisogno di gente per "girare "qui ne trovi a raffica!!!!!!!!! se vuoi cazzeggiare o sfogarti te ne vai al bar!!!!! CHE PROBLEMA Ce'??????????

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
x motivi di lavoro frequento diversi forum anche di network ... però ti assicuro che questro il forum dove entro più volentieri non solo x l'argomento che tratta ma per gli amici che si trovano qua.

@frvaz -> concordo :-? s

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
59
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Mmmah... ma che poblema c'è?
Qua c'è tutto il mondo MTB: amici, consigli, cazzeggio, tecnica, goliardia, escursioni, pareri, mercatino...
A dire la verità, è questo topic che mi sembra superfluo: ma qui ci trovi di tuto....

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io una piccola differenza che ho notato da quando mi sono registrato ad oggi, (è passato circa un anno da quando ho iniziato a scrivere con continuità) ho notato che il forum è diventato un pò più dispersivo, mi spiego: quando mi sono iscritto io eravamo in 3000 e passa, ora siamo 2000 in più (non ho guardato il nr. esatto) cerco di guardare un po' tutti gli argomenti per curiosità e perchè nel mio piccolo posso aiutare qualcuno come è stato fatto con me all'inizio, poi se vedo che alcuni topic non mi interessano o sonorelativi a regioni specifiche, li lascio o magari ci dò un occhiata ogni tanto, ma senza intromettermi più di tanto.
Cmq mi sono accorto che se si ha bisogno, c'è sempre qualcun'altro disponibile.

Grazie a tutti i forumendoli, "vecchi" e nuovi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo