questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

oh adesso che l'hai spiegato meglio ho capito grazie!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi si stanno ingrossando le zampe un po' troppo.....
Se do una zampata a qualcuno gli faccio fare tre metri in volo...Saranno le Sfr sulle salite e tutte le porcherie che mangio....
 

Allegati

  • 20140323_203602.jpg
    45,8 KB · Visite: 7

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
azz, vedo adesso un pomeriggio di elucubrazioni..........troppo, mi viene mal di testa se mi concentro troppo per cercare di capire tutto

oltretutto ho mangiato la pizza

però io sono ottimista, cerco di vedere i lati positivi: ad esempio non ha ancora jettato sul terzo vizio capitale che in genere si pratica volentieri
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi si stanno ingrossando le zampe un po' troppo.....
Se do una zampata a qualcuno gli faccio fare tre metri in volo...Saranno le Sfr sulle salite e tutte le porcherie che mangio....

scusa però potresti postare foto "in action" e possibilmente vestito?

Per me è come se t presentassi al bar in tanga....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Con una mente del genere e un tal fisico (statuario)alla soglia dei 50, non posso che suscitare invidia...Vi capisco ma non edito la foto, tanto la pizza non la digerite comunque alla sera
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma dovete essere di vedute piu ampie raga!! Cosa sono tutti questi formalismi sull'estetica? Siate positivi e pensate alla sostanza delle cose e non a quello che sembrano....Il mondo e' bello perche' e' vario e se fossimo tutti uguali non ci chiameremmo uomini ma cogl..i. (quelli si che sono tutti uguali)....Vi devo proprio insegnare tutto.....Bah..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
e tu posti le tue foto....

Beh ma io non ho detto a nessuno cosa fare o meno quindi...E poi mi permetto di sottolineare che certe riflessioni filosofiche le ho fatte solo io rendendo almeno ambivalente il mio pensiero ( e qui potremmo tirare in ballo Schopenauer ma non mi sembra il luogo adatto )Al bar solo birra patatine pacche sulle spalle e altre simili banalita'...
Vi saluto e buona in (digestione)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Yes! Birra fratellanza vibrazioni positive...This is the way!!! This is Peaty


http://thisispeaty.com/

Oh ci sono anche un paio di cadute.... (vibre negative ed inquietanti ma con un birrozzo passa tutto....yeah!!)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Con una mente del genere e un tal fisico (statuario)alla soglia dei 50, non posso che suscitare invidia...Vi capisco ma non edito la foto, tanto la pizza non la digerite comunque alla sera

guarda a me del tuo e degli altri fisici statuari proprio nn mi frega nulla.... anche quando facevo karate c'erano dei fisici statuari che si prendevano delle mazzate da tutte le parti, per cui.... inutili se nn forse per incassare meglio

Oltre a ciò la bellezza maschile nn mi interessa e foto sempre maschili di busti o gambe men che meno!

Parlando di dieta invece, la pizza di sera nn è un gran problema, ma dipende da chi fa la pizza e nn contano i 50 anni, a me la mozzarella della pizzeria mi ha sempre dato fastidio come tutti i latticini di mucca!

Forse per questo forum se vuoi suscitare invidia e\o interesse dovresti iniziare a postare foto e\o video di come vai in bici, altrimenti anche te rimarrai sempre "tutto chiacchere e distintivo"

Buona giornata "di allenamenti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo