questione sul tre pezzi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
domanda tecnica: nn riesco a montare correttamente il mio tre pezzi..nel senso che le pedivelle nn sono sulla stessa linea..quando le fisso, la pedivella di sinistra (quella senza corona) dopo un pò si abbassa per poi restare in quella posizione..ora so che il mio tre pezzi nn è un granchè,ma forse sbaglio a montarlo o che ne so..che ditE?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
soggi ha scritto:
domanda tecnica: nn riesco a montare correttamente il mio tre pezzi..nel senso che le pedivelle nn sono sulla stessa linea..quando le fisso, la pedivella di sinistra (quella senza corona) dopo un pò si abbassa per poi restare in quella posizione..ora so che il mio tre pezzi nn è un granchè,ma forse sbaglio a montarlo o che ne so..che ditE?

hai spanato il millerighe?? :?: o l'interno della pedivella?

o hai un tre pezzi con pedivelle imbullonate dall'esterno e non come
quelli per mtb con classica vite centrale?, insomma che azz di tre pezzi è?

oink :-)
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ma la cosa strana è una..dopo averlo stretto..scende e si assesta e da li nessuno lo smuove..bah..il dislivello è minimo ma cmq nn è m,olto "professionale" girare con le pedivelle nn a livello
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
prova a comprare quei "lamierini" che vendono in ferramenta di vari spessori, (potrebbe essere un decimo, due decimi senti un pò te di quanto si sposta) ne ritagli un pezzo rettangolare e provi ad infilarlo nella faccia dell'esagono che senti che si sposta per assestarsi...bo magari funziona, prova anche spessori diversi e magari su più faccie...
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
vabbè vuol dire che gierò con i pedali sbilenchi finche nn trovo un buon tre pezzi..anche se a dire la verità il dislivello è minimo..si tratta di un cm al max..cmq se nn sbaglio era già così il tre pezzi..perchè mi dava problemi si dal primo giorno..RI OINK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo